Trump per l’illusione di un nuovo sogno americano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Fulvio Rapanà Non sò cosa farà Trump, non lo sa nemmeno lui, sono certo che curerà molto bene i propri personali affari, d’altronde nel precedente mandato per 200 mil. di dollari si fece convincere da un gruppo sionista a spostare l’ambasciata americana da Tel Aviv a Gerusalemme. Le mie previsioni nell’articolo pubblicato il 28 di Ottobre sono state azzeccate a metà: ha vinto Trump ma a differenza delle mie previsioni ha preso anche più voti della Harris e dei Democratici che sono riusciti a perdere 10 mil. (IlSudest)
Ne parlano anche altri giornali
Rio de Janeiro ospita il 19° vertice dei leader del G20, evento conclusivo della presidenza di turno del Brasile. Ecco i leader presenti e attesi (Sky Tg24 )
Il G20 che si apre in Brasile è il primo vertice internazionale dopo le elezioni americane dello scorso 5 novembre. Troppo forte il cambio di paradigma che la nuova amministrazione americana imporrà agli attuali equilibri geopolitici, a partire dai due delicatissimi fronti di Ucraina e Medioriente. (il Giornale)
Rio de Janeiro, 17 nov – (Xinhua) – Il 19esimo vertice del G20 si terra’ domani e martedi’ a Rio de Janeiro, in Brasile. Agenzia Xinhua (RomaDailyNews)
La premier è salita su un vagone del trenino turistico tutto riservato a lei e al suo staff ed è arrivata in cima, per godersi il panorama, con la figlia Ginevra e il ministro Giancarlo Giorgetti, che sfoggiava la maglia rossonera del Flamengo: «Col presidente Lula abbiamo parlato di calcio…». (Corriere della Sera)
Dopo il bilaterale con il presidente brasiliano Luiz Inacio Lula da Silva, la presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha lasciato l’hotel dove alloggia a Rio de Janeiro per una visita privata alla città insieme alla figlia Ginevra. (leggo.it)
Ansa La diatriba tra Milei e Lula non scompone più di tanto Giorgia Meloni, arrivata a Rio de Janeiro sabato notte e che ieri ha vissuto una giornata divisa a metà tra istituzionale e privato: alle 12.30 il bilaterale proprio con Lula, a seguire visita personale alla città e al Cristo redentore insieme alla figlia Ginevra e al ministro Giorgetti, che per l'occasione ha sfoggiato una maglietta del Botafogo. (Avvenire)