Lautaro Martinez, in Lazio-Inter manca il gol ma non il sacrificio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lautaro Martinez non partecipa alla festa del gol di Lazio-Inter (0-6). Tuttavia i numeri della sua partita sottolineano un approccio da non sottovalutare. ANCORA A SECCO – I numeri stagionali di Lautaro Martinez continuano ad essere pesantemente sotto le aspettative. Il capitano dell’Inter è fermo a 6 gol in 19 presenze (considerando anche la Champions League), e l’ultimo risale al 3 novembre (1-0 contro il Venezia). (Inter-News)
Su altri media
Nei primi venti minuti non ci siamo disuniti tenendo bene le distanze. Poi dopo il terzo gol tutto è diventato più facile grazie a questi ragazzi che da tre anni e mezzo mi danno un impegno grandissimo. (Eurosport IT)
L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... AGGIORNAMENTO ORE 13.15 - Sul palco salgono le società premiate. Per la Lazio a prendere la parola è Claudio... (La Lazio Siamo Noi)
Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha rilasciato un'intervista a DAZN poco dopo la vittoria ottenuta all'Olimpico contro la Lazio: Che partita è stata per voi? (Tutto Juve)
Lautaro Martinez ha attraversato un inizio di stagione complicato, soprattutto a causa della mancata preparazione estiva con la squadra. (Inter-News)
Le parole del calciatore biancoceleste dopo la partita Lazio-Inter di questa sera all'Olimpico Adam Marusic, laterale della Lazio, ha parlato dopo lo 0-6 subito contro l'Inter stasera in conferenza stampa. (fcinter1908)
Calhanoglu protegge Lautaro: "Ha già fatto tanto per l'Inter, lui non è un problema" (L'Interista)