Bucciantini: "Spalletti è il colpevole del flop all'Europeo, ma anche un punto di partenza"

Bucciantini: Spalletti è il colpevole del flop all'Europeo, ma anche un punto di partenza
TUTTO mercato WEB SPORT

Marco Bucciantini, giornalista e opinionista di Sky Sport, ha analizzato ai microfoni dell'emittente satellitare il ko della Nazionale italiana contro la Svizzera. Queste le sue dichiarazioni: "Se non (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

L’Italia che saluta nel peggiore dei modi Euro 2024 è all’anno zero. Inevitabile il processo, non fosse altro che per individuare la cause e ripartire. (Giornale di Sicilia)

Matri: «A Vlahovic e Chiesa manca ancora qualcosa. Mi aspetto molto da LORO DUE» – VIDEO (Juventus News 24)

Getty e Calciomercato.com Una sola giocata in 360 minuti più recupero: la portata del disastro Italia non è ancora chiara a molti (Calciomercato.com)

Italia, gli azzurri rientrano a Roma. Teste e basse e qualche autografo per El Shaarawy e compagni - Roma news

Buffon, il capo delegazione si esprime dopo l’eliminazione di ieri con la Svizzera rilasciando a riguardo queste parole PAROLE – Purtroppo non si è riusciti a decollare come speravamo: la qualificazione al prossimo Mondiale penso sia il minimo sindacale per l’Italia: si devono fare dei passi convincenti e non a singhiozzo come negli ultimi dieci anni. (Lazio News 24)

I giorni successivi all'eliminazione dall'Europeo per mano della Svizzera lasciano spazio ai retroscena sui rapporti tra il ct dell'Italia, Luciano Spalletti, e il gruppo squadra azzurro: come riportato da "La Repubblica", parte della squadra non avrebbe avuto grande fiducia nelle scelte del tecnico, evitando di impegnarsi al massimo non solo in partita, ma anche in allenamento, giudicato da molti giocatori troppo "blando" per affrontare un torneo importante come l'Europeo. (Tutto Juve)

Intorno alle 19.50, riferisce Ansa, è atterrato al Terminal 5 dell’aeroporto di Fiumicino il secondo gruppo degli azzurri, sette in tutto. ITALIA EURO 2024 – Dopo la disfatta contro la Svizzera negli ottavi di finale di Euro 2024, nella giornata di oggi i calciatori dell’Italia hanno fatto rientro in patria. (RomaNews)