Urso contro Stellantis sugli incentivi. «Non hanno rispettato gli impegni»

Urso contro Stellantis sugli incentivi. «Non hanno rispettato gli impegni»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Verità INTERNO

Nonostante l’ecobonus arriva nuova cig. Contatti con Dongfeng e altre due case cinesi. Il governo la sua parte l’ha fatta, l’Ecobonus ha centrato gli obiettivi con i consumatori che hanno risposto positivamente soprattutto per le elettriche (il fondo da 200 milioni si è esaurito in meno di 9 ore) ma... (La Verità)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il gruppo è composto da ex senatori e deputati espulsi dai 5 stelle che, in questo momento di passaggio e ripensamento delle regole interne, vogliono schierarsi in difesa del garante e attaccano invece il presidente: “Si prenda le sue responsabilità”, è sua la colpa del “tracollo” del Movimento. (StatoQuotidiano.it)

Il risultato non soddisfacente delle elezioni europee ha impresso un’accelerazione ma da tempo si percepiva la necessità di un momento di incontro che coinvolgesse la nostra comunità, di fare un focus su diverse questioni tra temi e organizzazione in modo libero e aperto. (il manifesto)

Il percorso che porta alla Costituente M5S — l’assemblea chiamata a rivoluzionare il Movimento — è ancora in fase embrionale, ma tra gli stellati si ragiona già delle possibili conseguenze. E lo statuto voluto proprio dall’ex premier è cristallino. (Corriere della Sera)

M5S, scontro Conte Grillo: lettera di 11 ex parlamentari a difesa del fondatore

E lo fanno con una lettera a sostegno del garante. E ancora Rosa Silvana Abate, Ehm Yana Chiara, Jessica Costanzo, Emanuele Dessì, Michele Sodano, Simona Suriano, Raffaele Trano e Andrea Vallascas. (Corriere della Sera)

A firmare la missiva alcuni volti più o meno noti del recente passato, quelli che con il nuovo corso non hanno più trovato spazi nelle liste o che non sono più riusciti ad entrare nel Palazzo, sono Nicola Morra, Elio Lannutti, Alessio Villarosa, Rosa Silvana Abate, Ehm Yana Chiara, Jessica Costanzo, Emanuele Dessì, Michele Sodano, Simona Suriano, Raffaele Trano e Andrea Vallascas. (Today.it)

"La lettera di Conte in risposta a Grillo – spiegano gli ex parlamentari – ha profondamente colpito molti di noi per i modi, oltre che per il contenuto", descrivendo lo scontro tra i due leader come "grottesco". (Sky Tg24 )