DOPO LA GELATA ARRIVA UNA CALZA PERTURBATA - METEO FINE SETTIMANA E DELLA BEFANA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il freddo e le gelate del sabato lasceranno presto spazio ad un nuovo cambiamento del tempo. Si prospetta una Epifania movimentata, possibile la calza bagnata… METEO TOSCANA. La pausa soleggiata e sicuramente più fredda che caratterizzerà la giornata di sabato sarà decisamente molto breve. E’ infatti atteso l’arrivo di una nuova depressione che comincerà già a portare i primi effetti durante la domenica. (Meteo Toscana)
Su altre fonti
La neve potrebbe spingersi a quote più basse e configurare così un evento che manca da diversi anni. (Meteo Giornale)
A seguire arriverà un po’ di freddo al nord e poi una nuova perturbazione all’Epifania, ma sentiamo tutti i dettagli dalla voce del nostro esperto meteo Paolo Bonino. (MeteoLive.it)
L’inizio del 2025, caratterizzato da una relativa stabilità, sembra già un lontano ricordo. Da qualche ora, piogge e nubi hanno interessato diverse regioni, soprattutto al Centro-Sud. Siamo solo all’inizio di un lungo periodo di condizioni meteo perturbate e movimentate, non solo in Italia, ma anche su buona parte d’Europa. (Tempo Italia)
A Torino quindi avremo questa situazione: fino a domani, sabato 4 gennaio, cielo generalmente sereno o poco nuvoloso, ma con possibili nebbie stanotte e domani mattina in pianura. (TorinOggi.it)
SITUAZIONE ORE 8. NEVE SULLE ALPI. Pilotata da una vasta area depressionaria sull'Europa centro-settentrionale la prima perturbazione del 2025 ha fatto il suo ingresso in Italia. Cronaca meteo Italia (3bmeteo)
Ormai c’è la conferma! La Befana porterà quest’anno nella calza pioggia, vento e neve su alcune regioni. (Meteo Giornale)