Fantic Caballero: novità nel segno della tradizione - News
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A EICMA Fantic volta pagina e apre un nuovo capitolo per il Caballero 500. Una moto evoluta, ma non rivoluzionata che mantiene i suoi punti di forza: stile, facilità, leggerezza e possibilità di utilizzo in off-road, in particolare nella versione Rally. Il nuovo Caballero 500 Partendo dalla ciclistica, troviamo un nuovo telaio in acciaio, abbinato ad una forcella anteriore che presenta un’idraulica più raffinata con un pacco lamellare migliorato in ottica fuoristrada, mentre al posteriore, arriva la nuova molla per migliorare la stabilità e la trazione in tutte le condizioni. (InMoto)
Su altre fonti
Imola e Stealth sono due moto che catturano l’attenzione con il loro stile. Stealth è una naked aggressiva, Imola una carenata nata in pista, con posizione di guida sportiva e i semimanubri. (InMoto)
La Fantic Stealth 125 sarà disponibile in Italia già a fine 2024 mentre la Stealth 500 arriverà nel 2025. Proprio come la gemella sportiva Imola, la Fantic Stealth torna a EICMA dopo un anno di distanza, con uno status completamente diverso, non più concept bike ma modello di serie. (EICMA)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Fantic, la storica casa motociclistica italiana, ha presentato la nuova versione della sua amatissima Caballero 500, una moto che ha saputo conquistare il cuore degli appassionati di moto classiche e moderne. (Moto.it)
Visto il successo riscosso con le cilindrate minori, 125 e 500, Fantic ripropone anche sulla Caballero 700 l’allestimento Deluxe. Sotto i riflettori EICMA la Fantic Caballero 700 manifesta una innocua e affascinante forma di sdoppiamento della personalità. (Red-Live)
La Caballero 700 Travel è stata pensata per gli amanti dell'avventura che non rinunciano a viaggi anche di ampio raggio. Ecco quindi una dotazione ricca e completa di borse laterali firmate Givi, il cupolino, il portapacchi posteriore e il portaoggetti sul serbatoio. (Moto.it)