Tah Juve, spunta il suo nome per la difesa! Lui o questi altri 3 giocatori: il piano dei bianconeri è chiaro

Tah Juve, spunta il suo nome per la difesa! Lui o questi altri 3 giocatori: il piano dei bianconeri è chiaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Lukebakio Juve, aumentano le quotazioni per il bomber del Siviglia: per strapparlo serve questa cifra Lukebakio Juve, salgono le quotazioni dell’attaccante in vista di gennaio: tutti i dettagli sulla cifra e la concorrenza Tra i... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Ione 2024/25. Ismajli, class (ilBianconero)

He lo ha allenato quando era c.t dell'Albania, di fatto lanciandolo per la prima volta nel calcio che conta: "Ismajli lo conosco bene da tanti anni: è diventato uno dei migliori difensori della Serie A ed è un ragazzo eccezionale. (ilBianconero)

Perché Al Khelaifi può 'aiutare' la Juve La Juventus è alla ricerca di un difensore centrale per sostituire l'infortunato Bremer e Milan Skriniar sta vivendo il momento più complicato della sua carriera con la maglia del Psg, dove sta trovando pochissimo spazio e per questo si guarda intorno per cambiare la situazione. (ilBianconero)

Skriniar alla Juventus ad una sola condizione: è arrivato l’annuncio

Il giornalista Emanuele Cammaroto ha parlato di un presunto interesse da parte del Napoli nei confronti di Milan Skriniar, ieri a a “Radio Punto Zero”, nel corso della trasmissione “Napolimagazine live”: (CalcioNapoli24)

L’idea Skriniar alla Juve riprende in mano un progetto che stava prendendo forma la scorsa estate. Il brasiliano ha poi deciso di restare, con tanto di rinnovo: l’infortunio, però, riapre adesso le riflessioni e ripropone quella traccia, anche se i bianconeri potrebbero accedere al fronte di mercato solo nel caso di disponibilità su un trasferimento in prestito. (La Gazzetta dello Sport)

Antonio Barillà, giornalista de ‘La Stampa’, è intervenuto a ‘JuveZone’ su Calciomercato.it per approfondire le tematiche relative al mondo bianconero Questo il primo punto toccato dal collega Antonio Barillà, che è intervenuto a ‘JuveZone’ su Calciomercato. (CalcioMercato.it)