CPB, ufficiale la riapertura dei termini di adesione

CPB, ufficiale la riapertura dei termini di adesione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fiscal Focus ECONOMIA

È stato approvato il Decreto Legge inerente le misure urgenti per la riapertura dei termini di adesione al Concordato preventivo biennale cui all’articolo 6 e seguenti del Decreto Legislativo n. . Non ci sono state sorprese rispetto agli annunci. La possibilità di adesione, da… (Fiscal Focus)

Su altre fonti

Nel caso in cui l’attività economica subisca una contrazione superiore al 30% rispetto al periodo concordato, il contribuente può essere escluso dal CPB. Cessazione del CPB (PMI.it)

Si accompagnano alla valanga di emendamenti presentati alla legge di Bilancio, tra i quali si segnalano soprattutto quelli sulla rottamazione-quinquies per le cartelle fino al 2023 e la previsione di un contributo di 500 euro per i corsi extra-scolastici degli studenti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il provvedimento dovrebbe, poi, confluire come emendamento nel decreto fiscale, che è all'esame della commissione Bilancio del Senato. Il decreto legge per la riapertura dei termini del concordato preventivo biennale sarà sul tavolo del Consiglio dei ministri martedì 12 novembre. (Corriere della Sera)

Concordato preventivo, si riaprono i termini: c'è tempo fino al 12 dicembre. Leo: "Ascoltate le categorie"

12:11 Il CPB ha una nuova scadenza: 12 dicembre 2024, il decreto è atteso oggi in Consiglio... (Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate)

Le partite Iva avranno tempo fino al 12 dicembre per aderire al patto biennale con il fisco. Bis doveva essere e bis sarà. (Il Fatto Quotidiano)

Il governo ha riaperto i termini per l'adesione al concordato preventivo biennale, fissando la nuova scadenza al 12 dicembre. (Secolo d'Italia)