Cds: "Scende la Juve: - 7 dal Napoli. Atalanta terza"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal Napoli. Atalanta terza" "Scende la Juve" è il titolo scelto oggi dalla prima pagina del Corriere dello Sport, che si sofferma sul sesto pareggio in Serie A della squadra di Motta, bloccata ieri in casa dal Parma sul 2-2 che la allontana dalla vetta. Tengono il passo, invece, sia l'Inter che l'Atalanta: i nerazzurri vincono 3-0 a Empoli, i bergamaschi passano 2-0 in casa contro il Monza. Nel taglio basso si parla invece delle partite in programma oggi. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Parla Fabio Pecchia: contro la Fiorentina c'è rammarico. (Viola News)
Un po' per la contemporanea vittoria di Napoli, Inter e Atalanta, un po' per come è maturato il risultato contro gli uomini di Pecchia. Questa volta però il punto conquistato col Parma è certamente più amaro rispetto a quello acciuffato in rimonta con i nerazzurri. (Sport Mediaset)
Dopo il 4-4 con l'Inter, un altro pareggio per la Juventus, di tutt'altro sapore però: i bianconeri vengono fermata sul 2-2 in casa con il Parma, vanno due volte in svantaggio e due volte recuperano con i gol di McKennie e Weah. (Corriere della Sera)
Alla mezz'ora è arrivato il pareggio di McKennie che però è durato solo 8 minuti perché la squadra di Pecchia è passata nuovamente avanti. Dopo il pirotecnico 4-4 contro l' Inter a San Siro, per la Juventus è arrivato un altro pareggio, in casa col Parma . (Tuttosport)
Quello contro il Parma è l’ennesimo pareggio stagionale (in casa, il sesto totale): un 2-2 che sa di sconfitta. Halloween è alle porte e la Juventus decide di spaventare tutti con una difesa horror. (Il Fatto Quotidiano)
Uscire con un punto dall'Allianz Stadium ed essere soddisfatti a metà non è da tutti. “Non mi soddisfa il risultato". (GianlucaDiMarzio.com)