Gli AirPods Pro 2 sono i protagonisti del nuovo spot natalizio di Apple
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Apple ha lanciato il toccante video “Heartstrings” per le festività, mostrando come gli AirPods Pro 2 possano trasformarsi in un aiuto uditivo. La storia segue un padre che, grazie a questa tecnologia, passa dal sentire suoni ovattati a percepire chiaramente le voci dei suoi cari durante momenti speciali. Introdotta a settembre tramite un aggiornamento software gratuito non ancora disponibile in Italia, la funzione consente di eseguire un test dell’udito direttamente da iPhone e AirPods. (iPhone Italia)
Ne parlano anche altri media
Pubblicità Apple ha diffuso l’annuale pubblicità di Natale: l’ultimo spot è intitolato “Heartstrings”, letteralmente corde del cuore, ed evidenzia la funzione apparecchio acustico degli Airpods Pro. (macitynet.it)
Questo strumento non si limita a migliorare l’ascolto della musica o dei podcast, ma offre una soluzione concreta per chi soffre di lieve o moderata perdita uditiva, ridefinendo il concetto stesso di accessibilità tecnologica. (iSpazio)
Sono pronte a debuttare anche in Europa, e quindi in Italia, le applicazioni per l'udito degli Airods Pro 2 anticipate da Apple qualche tempo fa e già disponibili dopo il loro lancio ufficiale negli Stati Uniti e in Canada: il pacchetto originale comprende tre diverse funzioni, ma da noi per una di esse, vale a dire la modalità apparecchio acustico, bisognerà attendere ancora. (il Giornale)
Da anni però la società sta anche studiando diverse modalità per sfruttare in questo senso anche i suoi auricolari true wireless, ovvero le AirPods. Dal 2019 sta portando avanti degli studi, in collaborazione con l'università del Michigan per la salute pubblica e con l'Organizzazione mondiale della sanità per capire come rendere utili anche questi dispositivi in particolare per la protezione dell'udito. (Corriere della Sera)
Novità bomba da Apple che lo ha annunciato in forma direttamente ufficiale, qualcosa di incredibile soprattutto per gli italiani. (MisterGadget.Tech)