Lo spot Apple di Natale scalda il cuore con AirPods Pro

Lo spot Apple di Natale scalda il cuore con AirPods Pro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicità Apple ha diffuso l’annuale pubblicità di Natale: l’ultimo spot è intitolato “Heartstrings”, letteralmente corde del cuore, ed evidenzia la funzione apparecchio acustico degli Airpods Pro. Negli USA è stata approvata dalla Food and Drug Administration (FDA, l’agenzia governativa statunitense che si occupa della regolamentazione dei prodotti alimentari e farmaceutici), e che permette agli auricolari in questione di essere sfruttati anche come apparecchi acustici destinati agli “utenti con perdita uditiva da lieve a moderata”. (macitynet.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo strumento non si limita a migliorare l’ascolto della musica o dei podcast, ma offre una soluzione concreta per chi soffre di lieve o moderata perdita uditiva, ridefinendo il concetto stesso di accessibilità tecnologica. (iSpazio)

Era nell’aria ma nessuno pensava che sarebbe arrivata così velocemente e tanto meno che avrebbe avuto carattere di gratuità per gli utenti del colosso. Una funzione incredibile che ha un valore enorme e che pone Apple in posizione del tutto rivoluzionaria rispetto ai concorrenti. (MisterGadget.Tech)

Introdotta a settembre tramite un aggiornamento software gratuito non ancora disponibile in Italia, la funzione consente di eseguire un test dell’udito direttamente da iPhone e AirPods. (iPhone Italia)

Apple, sulle AirPods Pro 2 arriva il test dell'udito. Ecco come funziona

Dal 2019 sta portando avanti degli studi, in collaborazione con l'università del Michigan per la salute pubblica e con l'Organizzazione mondiale della sanità per capire come rendere utili anche questi dispositivi in particolare per la protezione dell'udito. (Corriere della Sera)

Sono pronte a debuttare anche in Europa, e quindi in Italia, le applicazioni per l'udito degli Airods Pro 2 anticipate da Apple qualche tempo fa e già disponibili dopo il loro lancio ufficiale negli Stati Uniti e in Canada: il pacchetto originale comprende tre diverse funzioni, ma da noi per una di esse, vale a dire la modalità apparecchio acustico, bisognerà attendere ancora. (il Giornale)

Lo spot Apple di Natale scalda il cuore con AirPods Pro