Quest’anno lo spot natalizio di Apple emoziona con la funzione rivoluzionaria delle AirPods Pro 2
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Apple ha regalato un tocco di magia al Natale con il nuovo video Heartstrings, che non solo scalda i cuori, ma mette in risalto una delle funzioni più rivoluzionarie degli AirPods Pro 2: l’assistenza uditiva. Questo strumento non si limita a migliorare l’ascolto della musica o dei podcast, ma offre una soluzione concreta per chi soffre di lieve o moderata perdita uditiva, ridefinendo il concetto stesso di accessibilità tecnologica. (iSpazio)
Su altri giornali
Novità bomba da Apple che lo ha annunciato in forma direttamente ufficiale, qualcosa di incredibile soprattutto per gli italiani. (MisterGadget.Tech)
Pubblicità Apple ha diffuso l’annuale pubblicità di Natale: l’ultimo spot è intitolato “Heartstrings”, letteralmente corde del cuore, ed evidenzia la funzione apparecchio acustico degli Airpods Pro. (macitynet.it)
Sono pronte a debuttare anche in Europa, e quindi in Italia, le applicazioni per l'udito degli Airods Pro 2 anticipate da Apple qualche tempo fa e già disponibili dopo il loro lancio ufficiale negli Stati Uniti e in Canada: il pacchetto originale comprende tre diverse funzioni, ma da noi per una di esse, vale a dire la modalità apparecchio acustico, bisognerà attendere ancora. (il Giornale)
Dal 2019 sta portando avanti degli studi, in collaborazione con l'università del Michigan per la salute pubblica e con l'Organizzazione mondiale della sanità per capire come rendere utili anche questi dispositivi in particolare per la protezione dell'udito. (Corriere della Sera)
Introdotta a settembre tramite un aggiornamento software gratuito non ancora disponibile in Italia, la funzione consente di eseguire un test dell’udito direttamente da iPhone e AirPods. (iPhone Italia)