Conte: "Fiducioso per la sfida con l'Inter. Non commento le parole del patron"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte: "Fiducioso per la sfida con l'Inter. Non commento le parole del patron" L'allenatore del Napoli presenta la sfida di domenica: "Per me non mancheranno le emozioni" Da un San Siro all’altro. L’ultima volta al “Meazza” fu anche l’ultima vittoria del Napoli, prima della sconfitta in casa con l’Atalanta. E per Conte sarà un ritorno dal sapore diverso. Prima sfida contro la sua ex squadra dopo 10 anni, per mantenere il primo posto solitario in classifica. (Ottopagine)
Su altre testate
È un bell'effetto. È un carico di emozioni perché comunque torni indietro nel tempo e quindi è inevitabile che ti riaffiorano alla mente tanti episodi. (La Provincia di Cremona)
Come riporta il Corriere dello Sport, il rendimento di Politano va ben oltre i numeri offensivi (un gol e un assist). Dal mercato estivo al campo, Matteo Politano ha completamente ribaltato le gerarchie nel Napoli di Antonio Conte. (Napolipiu.com)
Inter-Napoli non può essere una partita come le altre per Antonio Conte, attuale tecnico azzurro e grande ex della gara: l'allenatore salentino ha guidato i nerazzurri per due stagioni conquistando il diciannovesimo scudetto del club nel 2021. (Goal Italia)
Live TMW Napoli, Conte: "A Milano non faremo da sparring partner. Parole ADL? Non le ho lette" (TUTTO mercato WEB)
Il tecnico partenopeo alla vigilia del big match di campionato: "Ci misureremo con la migliore" (LAPRESSE)
I partenopei sono pronti a darsi battaglia nella sfida contro l’Inter di Simone Inzaghi, Matteo Politano torna da ex al Meazza assieme a Conte e Lukaku. Probabilmente per il tecnico leccese e l’esterno italiano ci sarà un’accoglienza diversa rispetto a quella per il centravanti belga, si aspettano fischi per lui. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)