Calciomercato Milan – Occhio al mercato di gennaio: idea Frendrup
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan di Paulo Fonseca sta attraversando una fase altalenante, ma tra alti e bassi si intravedono segnali di miglioramento, soprattutto nel periodo che va da ottobre a novembre. Tuttavia, a gennaio la dirigenza rossonera dovrà inevitabilmente fare i conti con la necessità di intervenire sul calciomercato. La squadra ha bisogno di rinforzi urgenti, e l’imminente percorso in Champions League, che potrebbe riservare sfide difficili fino a febbraio, rende ancora più necessario un rafforzamento della rosa. (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altri giornali
E' proprio questo dunque il momento di porre le basi e decidere il da farsi. La sessione invernale di mercato infatti si avvicina e questa sarà l'ultima sosta prima che la finestra di gennaio apra i battenti. (Il Milanista)
Doppio problema per il Milan in vista delle prossime sessioni di mercato: i rossoneri devono risolvere due problemi (MilanLive.it)
Spunta un nuovo nome per il mercato del Napoli: i fari del direttore dell’area sportiva della SSC Napoli, Giovanni Manna, sono puntati su un centrocampista classe 2002. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Frendrup o Belahyane? Non solo: tre nomi per il centrocampo anche dall'estero (Milan News)
Il Milan continua a cercare un sostituto per Youssouf Fofana e il nome nuovo arriva da Verona. (Sport Mediaset)
Ma è il calcio che domina sulla copertina della 'rosea'. Il terzino sinistro colombiano Juan Cabal si è rotto il crociato in Nazionale e, pertanto, considerando anche il grave infortunio che ha tolto dai giochi il centrale brasiliano Gleison Bremer, l'allenatore Thiago Motta chiede rinforzi in difesa. (Pianeta Milan)