Calciomercato Milan – Occhio al mercato di gennaio: idea Frendrup
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan di Paulo Fonseca sta attraversando una fase altalenante, ma tra alti e bassi si intravedono segnali di miglioramento, soprattutto nel periodo che va da ottobre a novembre. Tuttavia, a gennaio la dirigenza rossonera dovrà inevitabilmente fare i conti con la necessità di intervenire sul calciomercato. La squadra ha bisogno di rinforzi urgenti, e l’imminente percorso in Champions League, che potrebbe riservare sfide difficili fino a febbraio, rende ancora più necessario un rafforzamento della rosa. (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Milan inizia a studiare alcuni nomi per il mercato invernale. L'idea della dirigenza rossonera è quella di regalare al proprio mister un altro centrocampista da inserire negli schemi. Il Milan inizia a studiare alcuni nomi per il mercato invernale. (Il Milanista)
Come riportato da calciomercato.com, Frendrup del Genoa è il primo nome del calciomercato Milan per gennaio: Calciomercato Milan, i rossoneri accelerano per Frendrup del Genoa: contatti per gennaio, servono 20 milioni di euro. (Milan News 24)
Adesso si inizia a fare sul serio e a entrare nel vivo di alcune questioni di calciomercato per il Milan. La sessione invernale di mercato infatti si avvicina e questa sarà l'ultima sosta prima che la finestra di gennaio apra i battenti. (Il Milanista)
Il Milan continua a cercare un sostituto per Youssouf Fofana e il nome nuovo arriva da Verona. (Sport Mediaset)
Juan Cabal è atteso al J-Medical dopo aver rimediato un brutto infortunio con la sua nazionale: dalla Colombia non filtrano notizie positive ma solo gli esami (SpazioJ)
Il Milan non ha perso di vista Bondo. Piace soprattutto a Moncada. Interesse anche di Lazio e Fiorentina. Moncada sarebbe pronto a portarlo a Milano, ma andrebbe convinto tutto il gruppo di lavoro. Importante aggiornamento fornito da calciomercato. (Milan News 24)