Calciomercato Juventus: Thiago Motta spinge per Zirkzee, Kolo Muani occasione dal Psg

Calciomercato Juventus: Thiago Motta spinge per Zirkzee, Kolo Muani occasione dal Psg
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

La delusione per aver gettato al vento una partita dominata per un’ora lascerà spazio ai piani di rilancio. La Juventus, rientrata ieri sera in Italia dall’Arabia, ha evidenziato i limiti di una rosa che necessita correttivi: persino l’abbottonatissimo Cristiano Giuntoli ha smesso di invocare l’attesa per il ritorno in campo dell’eterno convalescente Milik aprendo alla possibilità di imbastire una trattativa con il Manchester United per Joshua Zirkzee (Corriere della Sera)

Su altri media

La Juventus continua ad insistere per Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 del Manchester United e della nazionale olandese, senza però riuscire a trovare un accordo con gli inglesi sulla formula di trasferimento. (Tutto Juve)

Il francese in uscita del Paris Saint-Germain è uno dei primi nomi sulla lista, così come quello di Joshua Zirkzee, che in Inghilterra continua a vivere una stagione sulle montagne russe. Non solo Kolo Muani. (Calciomercato.com)

La Juventus continua a lavorare in ottica calciomercato per provare a piazzare quei colpi che possono aiutare Thiago Motta a dare una svolta a questa stagione in (SpazioJ)

Su Zirkzee la Juventus ha preso la sua decisione | Calciomercato

Non soltanto Zirkzee nella lista di possibili attaccanti per la Juventus, i bianconeri si orientano verso un altro attaccante in Premier League (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L'estate scorsa la Juventus aveva chiesto informazioni per Joshua Zirkzee, ma la valutazione e i tanti interessamenti non potevano avere altro effetto che la cifra si alzasse, non tanto per una questione di clausola di risoluzione - 40 milioni - bensì per le commissioni e lo stipendio. (Tutto Juve)

Calciomercato, il punto su Zirkzee e la Juventus Il calciomercato della Juventus vede al centro di tutto il nome di Zirkzee: ecco le ultime novità rispetto all'attaccante dello United (Juvenews.eu)