Calenda: Elkann non ha risposto a niente e non ha sbagliato nulla. Ma Stellantis va a picco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie ECONOMIA

"Elkann? Non ha risposto a nulla. E non ha neanche sbagliato nulla. Il che non spiega perché Stellantis sia messa così male. Glie l’ho ricordato e gli ho ricordato gli impegni traditi che erano alla base della garanzia, gli ho chiesto un impegno sui volumi che non c’è quindi il ministro Urso quando ha parlato di un milione di auto ha detto il falso perché stiamo a neanche 300mila auto. Abbiamo visto anche lo spettacolo indecoroso del fatto che alcune risposte sono state girate ai suoi collaboratori in un’aula che ascoltava lui. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Nel suo intervento alla Commissione Attività Produttive della Camera, il presidente di Stellantis John Elkann ha voluto rassicurare sulla presenza del gruppo in Italia e al tempo stesso puntare il dito contro l’Europa per le difficoltà del settore automotive. (il Giornale)

Come l'informatica dopo l'Olivetti o la chimica dopo la Montedison". Lo ha dichiarato il presidente di Stellantis John Elkann, rispondendo alle domande di deputati e senatori nell'audizione in Parlamento. (Corriere TV)

Milano, 19 mar. "Le parole di John Elkann sono l'ennesima, vergognosa presa in giro: il suo gruppo è cresciuto grazie ai soldi degli italiani, italiani che poi ha licenziato per investire e assumere all'estero. (Tiscali Notizie)

"Per noi l'Italia ricopre un ruolo centrale. Non è un fatto scontato". (La Provincia di Cremona e Crema)

"Abbiamo chiesto - proseguono i due leader di Avs - a John Elkann di fare davvero il Presidente e il Ceo dell’azienda che dirige. "Nessun impegno, nessun nuovo modello e nessuna certezza su occupazione e investimenti. (Civonline)

Nel corso dell'audizione parlamentare, il presidente Elkann ha ripercorso cifre e volumi della produzione Fiat nel 2004 e il supporto dato da Stellantis. (Auto.it)