Le fiamme ovunque: 2 feriti in un attacco di droni russi a Odessa

Le fiamme ovunque: 2 feriti in un attacco di droni russi a Odessa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
RaiNews ESTERI

Le truppe russe conquistano Vuhledar: perchè è strategica L'Ucraina ha affermato mercoledì che due persone sono rimaste ferite nella regione sud-occidentale di Odessa a causa di un attacco di droni russi che ha preso di mira infrastrutture portuali e di confine. "All'alba, il nemico ha attaccato il distretto di Izmail con droni d'attacco. I russi hanno preso di mira infrastrutture portuali e di confine. (RaiNews)

Ne parlano anche altri media

Nel conflitto in Ucraina, con l'aumento di forniture militari da parte dell'Occidente, compresi missili a lungo raggio col permesso o meno di usarle, i bollettini di guerra delle forze in campo, ucraine e russe, cominciano ad essere simili. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Bombardamenti da parte della Russia hanno colpito vicino a un mercato e alla fermata dei mezzi pubblici nel centro di Kherson, città nel sud dell’Ucraina. Almeno 7 persone, di cui 3 donne e 4 uomini, sono state uccise e 4 sono rimaste ferite. (LAPRESSE)

Ucraina, attacco russo su Kherson: colpito un mercato Detriti, vetri rotti e corpi erano sparsi per il mercato nella citta' di Kherson, situata sulla riva occidentale del fiume Dnipro, una linea del fronte tra le forze russe a est e quelle ucraine a ovest. (Il Mattino di Padova)

«Due morti e cinque feriti a causa dei raid ucraini su Belgorod»

Il conducente di un camion è rimasto ucciso in un attacco di droni mentre viaggiava sulla strada Belgorod-Shebekino-Volokonovka, ha precisato Gladkov sul suo canale Telegram, aggiungendo che un suo collega che viaggiava su un altro mezzo pesante è rimasto ferito. (Corriere del Ticino)

Le difese aeree russe hanno abbattuto otto droni ucraini sulla regione di confine di Belgorod, afferma il Ministero della Difesa di Mosca. (Sky Tg24 )

Ieri le forze ucraine hanno detto di essersi ritirate dalla cittadina di Vuhledar, nel Donetsk, dopo che il governatore Vadym Filashkin aveva ammesso che erano entrate le truppe russe ed erano in corso combattimenti. (Sky Tg24 )