Salernitana, retroscena sul rigore di Cerri: Klinsmann consigliato da un tifoso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

Salernitana, retroscena sul rigore di Cerri: Klinsmann consigliato da un tifoso Il portiere ascolta il pensiero del raccattapalle e lo premia con la sua maglia da gara “Secondo te, da che lato tirerà il rigore?”. Una domanda diventato un siparietto fortunato. Il Cesena celebra sui social il successo sulla Salernitana. Tanto però è passato dal momento chiave che ha deciso la sfida del Manuzzi. Prima del calcio di rigore assegnato dal Var per fallo di Ciofi su Ferrari, l’estremo difensore Klinsmann si avvicina al giovane raccattapalle Ivan presente dietro i pali difesi dal tedesco (Ottopagine)

Su altri giornali

«Per me alla tua destra, sono sicuro che lo parerai». È il veloce dialogo tra Jonathan Klinsmann, portiere del Cesena e figlio 27enne dell’ex attaccante Jurgen, e il giovanissimo raccattapalle, Ivan, di 12 anni, che gioca nel settore giovanile del club bianconero. (Corriere della Sera)

Lo scrive, in una nota, il procuratore facente funzioni di Trieste Federico Frezza che rende noto che la perizia – affidata ai consulenti Cattaneo, Vanin, Leone e Tambuzzi – è stata depositata. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Come rivela il club romagnolo ci sarebbe anche lo zampino di Ivan, uno dei ragazzi scelti per fare da raccattapalle nel match e appostato alle spalle del portiere statunitense al momento del rigore del centravanti campano. (TUTTO mercato WEB)

Davide Nicola, tecnico del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa dopo la gara con il Bologna. Le dichiarazioni su Pavoletti Il tecnico del Cagliari Davide Nicola è intervenuto in conferenza stampa in seguito alla disfatta conseguita con il Bologna di Italiano. (CagliariNews24.com)

Chi lo dice che il portiere è sempre solo? In effetti per dare una mano non serve essere in tanti, basta la compagnia giusta. A dieci minuti dalla fine della partita di serie B di sabato pomeriggio che vedeva il ‘suo’ Cesena opposto alla Salernitana all’Orogel Stadium Dino Manuzzi, Jonathan Klinsmann, figlio di Jurgen, l’indimenticato ex attaccante dell’Inter, ma soprattutto portiere della squadra romagnola, si è trovato ad affrontare il momento più difficile della giornata: undici metri davanti a lui, sul dischetto del rigore, c’era Cerri, in procinto di calciare il tiro che avrebbe potuto decidere il match. (il Resto del Carlino)

Da anni circola in rete il video dei minuti finali di Watford-Leicester di Championship 2012-2013 (la serie B inglese) in cui gli ospiti si fanno parare un rigore decisivo e sul ribaltamento di fronte la squadra di Gianfranco Zola segna il gol che vale l’accesso alla finale play-off, tra il delirio del pubblico che festoso deborda sul terreno di gioco. (Corriere Romagna)