Klinsmann e il rigore parato a Cerri: "merito" di Ivan, il giovane raccattapalle dietro alla porta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Ivan è nato nel 2013, gioca nel settore giovanile del Cesena e al Manuzzi fa spesso il raccattapalle, proprio come ieri pomeriggio. Jonathan ha 16 anni in più, un cognome ingombrante quanto il suo fisico, di mestiere fa il portiere e ieri pomeriggio al Manuzzi ha parato il rigore che ha "deciso" la sfida contro la Salernitana, visto che un minuto dopo capitan Prestia ha segnato il gol dell’1-0 che ha indirizzato la sfida e regalato il successo al Cesena. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Anche per me lo tirerà lì». «Per me alla tua destra, sono sicuro che lo parerai». (Corriere della Sera)

Chi lo dice che il portiere è sempre solo? In effetti per dare una mano non serve essere in tanti, basta la compagnia giusta. A dieci minuti dalla fine della partita di serie B di sabato pomeriggio che vedeva il ‘suo’ Cesena opposto alla Salernitana all’Orogel Stadium Dino Manuzzi, Jonathan Klinsmann, figlio di Jurgen, l’indimenticato ex attaccante dell’Inter, ma soprattutto portiere della squadra romagnola, si è trovato ad affrontare il momento più difficile della giornata: undici metri davanti a lui, sul dischetto del rigore, c’era Cerri, in procinto di calciare il tiro che avrebbe potuto decidere il match. (il Resto del Carlino)

Il tecnico del Cagliari Davide Nicola è intervenuto in conferenza stampa in seguito alla disfatta conseguita con il Bologna di Italiano. Vi proponiamo un estratto delle sue dichiarazioni in merito a Leonardo Pavoletti riprese da Tuttomercatoweb. (CagliariNews24.com)

Lo scrive, in una nota, il procuratore facente funzioni di Trieste Federico Frezza che rende noto che la perizia – affidata ai consulenti Cattaneo, Vanin, Leone e Tambuzzi – è stata depositata. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Da anni circola in rete il video dei minuti finali di Watford-Leicester di Championship 2012-2013 (la serie B inglese) in cui gli ospiti si fanno parare un rigore decisivo e sul ribaltamento di fronte la squadra di Gianfranco Zola segna il gol che vale l’accesso alla finale play-off, tra il delirio del pubblico che festoso deborda sul terreno di gioco. (Corriere Romagna)

Se il Cesena ha conquistato i tre punti contro la Salernitana nella gara di ieri il merito va senza dubbio a Prestia e Antonucci che hanno segnato i due gol decisivi e a Jonathan Klinsmann che ha parato, sullo 0-0, un calcio di rigore a Cerri. (TUTTO mercato WEB)