Il discorso di Ranieri alla squadra: dal rapporto con i tifosi al valore della maglia

Il discorso di Ranieri alla squadra: dal rapporto con i tifosi al valore della maglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Nella giornata di oggi, Claudio Ranieri è stato ufficializzato come nuovo tecnico della Roma (per la terza volta in carriera). Il tecnico di Testaccio , dopo aver presentato il suo staff (lo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

GETTY 35 minuti fa (Calciomercato.com)

Claudio Ranieri torna a Trigoria da allenatore per la terza volta in carriera e guiderà la Roma fino a giugno, poi diventerà consulente della proprietà per le questioni sportive del club. Oggi il tecnico ha incontrato i giocatori al Fulvio Bernardini per la ripresa degli allenamenti, ha riabbracciato chi aveva già allenato in passato e ha conosciuto i nuovi. (LAROMA24)

Nella giornata odierna è arrivata l' ufficialità del ritorno di Claudio Ranieri come allenatore della Roma e nel pomeriggio la squadra ha subito svolto il primo allenamento sotto gli ordini del nuovo mister dopo alcuni giorni di riposo in attesa della nomina del successore di Ivan Juric . (LAROMA24)

Ranieri e il discorso alla squadra: ribadita l’importanza della maglia e la necessità di riconquistare i tifosi

Una visita alla sede della segreteria organizzativa del laboratorio di eccellenza della lirica italiana (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Foto Romanews.eu RANIERI VIDEO ROMA- I social e i tifosi sono impazziti per l’arrivo di Claudio Ranieri alla Roma. Così l’account ufficiale giallorosso ha deciso di riunire in un video tutta la prima giornata di Claudio Ranieri, immortalando da quando è sceso a Fiumicino fino ad arrivare all’allenamento svolto il pomeriggio. (RomaNews)

Nessun alibi, compattezza ma soprattutto identità. Ranieri ha fatto presente, soprattutto ai nuovi arrivati, l’importanza della maglia della Roma e la necessità di riconquistare l’affetto della tifoseria. (Giallorossi.net)