Da attore Disney a pugile: chi è Jake Paul, lo youtuber che riporta Mike Tyson sul ring

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Deejay SPORT

Jake Paul vs. Mike Tyson: per molti appassionati di pugilato è l’incontro sportivo dell’anno. L’ex campione di pesi massimi, che oggi ha 58 anni, sfida il pugile 27enne fratello di Logan Paul in un incontro-evento trasmesso live su Netflix. Ma chi è lo sfidante di Mike Tyson? Si tratta del grande ritorno di Tyson sul ring, un evento di cui hanno parlato anche Linus e Nicola Savino a Deejay Chiama Italia (Radio Deejay)

Su altri giornali

L’allarme del Telegraph. “Netflix è interessato solo ai grandi eventi piuttosto che a un intero campionato”, a rischio “l’eccellenza dello sport e la competizione” (IlNapolista)

Il 58enne e leggenda della boxe sfida il pugile, attore e youtuber classe '97. Cosa dicono i bookmaker? C'è grande fermento nel mondo della boxe. Nella notte tra il 15 e il 16 novembre — alle 5:00 italiane — tornerà sul ring Mike Tyson (La Gazzetta dello Sport)

Il conto alla rovescia è ormai gli sgoccioli. Questa notte all'AT&T Stadium di Arlington (Texas) - casa dei Dallas Cowboys della Nfl - va in scena il combattimento che tutto il mondo aspetta: Mike Tyson contro Jake Paul (Quotidiano Sportivo)

Mike Tyson contro Jake Paul: subito rissa, volano schiaffi alla pesatura

Ci sono però altre valutazioni da fare, e che rendono il risultato meno scontato. A sentire i nomi, Mike Tyson e Jake Paul, non c’è partita: l’incontro che verrà trasmesso da Netflix lo vince il primo. (MOW)

L'ex campione del mondo dei pesi massimi ha tirato uno schiaffo allo youtuber al momento della pesatura, sul momento non si è capito il motivo ma un successivo video mostra come Paul (con le scarpe) abbia pestato i piedi a Tyson (senza scarpe). (Sport Mediaset)

È scoppiato il caos durante la pesatura alla vigilia del combattimento tra Mike Tyson e Jake Paul. Spunta un video che mostra cosa era successo prima e perché Tyson ha reagito con quella ferocia. (Fanpage.it)