Festa gialloblù, Ceccon medaglia d’oro alle olimpiadi

Festa gialloblù, Ceccon medaglia d’oro alle olimpiadi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calcio Hellas INTERNO

Thomas Ceccon si è laureato medaglia d’oro nei cento metri a dorso, alle Olimpiadi in corso a Parigi. La sua medaglia ha scatenato la gioia del Veneto e in particolare di Verona. Nato a Thiene, infatti, Ceccon dal 2017 è un veronese “d’adozione”. Ad unirsi alla gioia di tutta Italia è anche l’Hellas che celebra il campione del nuoto olimpionico. Di seguito il post della società gialloblù: (Calcio Hellas)

Su altre testate

"Quando avevo 15 anni stavo andando all'allenamento, il mio allenatore mi chiese quale fosse il mio sogno. Io ho risposto che era l'oro alle Olimpiadi" (Adnkronos)

Ieri Nicolo Martinenghi ha conquistato la prima medaglia d'oro dell'Italia alle Olimpiadi di Parigi 2024. L'azzurro ha vinto i 100 rana nel nuoto. (Sky Tg24 )

Perché Thomas Ceccon è arrivato consapevole che avrebbe dovuto puntare all'obiettivo massimo: «Sono qui al 100%, mi sono depilato anche il petto per la prima volta e le braccia per la seconda», ha detto scherzando alla Rai ieri. (ilmessaggero.it)

Olimpiadi, Thomas Ceccon è medaglia d'oro nei 100 dorso. Il nuoto fa ricco il medagliere azzurro

Thomas Ceccon conquista l’oro ed è il nuovo campione olimpico dei 100 dorso. È la sua seconda medaglia a Parigi 2024 dopo il bronzo in staffetta. Imbattibile! (AGI - Agenzia Italia)

In 52 netti, batte il cinese Xu Jiayu, d’argento (52’’32) e l’americano Ryan Murphy, di bronzo (52’’39), lui che era stato d’oro a Rio 2016 e terzo a Tokyo 2021 dietr… Com’è il mondo visto a pancia in su? D’oro come Thomas Ceccon, l’asceta del nuoto sceso su questa piscina di Parigi per predicare il verbo delle acque. (la Repubblica)

Nella vasca della Defense Arena, infatti, il fuoriclasse di Thiene ha trionfato nei 100 dorso, consegnando all’Italia Team la seconda medaglia d’oro di questa rassegna a cinque cerchi. Uno straordinario Thomas Ceccon illumina la terza serata di finali di nuoto ai Giochi Olimpici di Parigi 2024. (Economia e Sport)