Le pagelle di Bonny: segna un grande gol che ricorda Crespo. Ciliegina sulla torta

Le pagelle di Bonny: segna un grande gol che ricorda Crespo. Ciliegina sulla torta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Le pagelle di Bonny: segna un grande gol che ricorda Crespo. Ciliegina sulla torta Protagonista nel pomeriggio del "Sinigaglia" Ange-Yoann Bonny. L'attaccante del Parma ha sbloccato il match poi pareggiato contro il Como. "La magia di tacco - si legge sulla Gazzetta dello Sport - è solo la ciliegina sulla torta, un mostro per come gioca alle spalle alla porta". " gol - analizza Tuttosport - un colpo da biliardo che ha ricordato un illustre numero 9 del passato. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Al tacco di Bonny, infatti, ha risposto il mancino di Nico Paz e nessuna delle due squadre, nel secondo tempo, ha avuto... Il pomeriggio del Sinigaglia ha visto Como e Parma spartirsi la posta in palio. (Virgilio)

Fabio Pecchia, allenatore del Parma, parla in conferenza stampa dopo l'1-1 di oggi sul campo del Como: "È stato un primo tempo molto aperto e siamo riusciti ad andare in vantaggio poi ci siamo difesi bene. (Calciomercato.com)

Un risultato comunque importante per i lariani in uno scontro diretto per la salvezza che ha permesso alla squadra di Fabregas di portarsi al quattordicesimo posto in classifica a quota 9 punti. Proprio l'ex centrocampista spagnolo ha commentato la prestazione dei suoi nella conferenza stampa post partita, soffermandosi in particolare sul talento di Nico Paz . (Tuttosport)

Como, Fabregas esalta Nico Paz: "Giocatore speciale, va lasciato libero"

Meglio certamente la formazione lombarda sul piano del gioco, nonostante le numerose ripartenze subite; al tempo stesso, però, il pomeriggio del Parma è piuttosto iellato, considerando i tre legni colpiti. (La Provincia di Cremona e Crema)

Nico Paz? È un giocatore speciale che va lasciato libero di esprimersi. Como, le parole di Fabregas (Fantacalcio ®)

Como e Parma pareggiano 1-1 sotto gli occhi di Hugh Grant ed Andrew Garfield, spettatori di eccezione, e proseguono sereni il percorso in campionato, anche se i gialloblù hanno il rimpianto di un palo e una traversa colpiti. (Corriere della Sera)