Ricci dal ritiro: "I tifosi del Torino meritano qualcosa in più"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro.it SPORT

Samuele Ricci è stato intervistato da Rai Sport durante il ritiro della nazionale in vista della partita di Nations League contro Israele Samuele Ricci, mentre era in ritiro con la nazionale azzurra, è stato intervistato dal Rai Sport. Il centrocampista del Toro e dell’Italia ha parlato sia della squadra guidata da Spalletti che di quella guidata da Paolo Vanoli. Queste le parole del numero 28 granata: “Il valore del sacrificio all’interno di una squadra penso sia una delle cose più importanti, come è successo giovedì, le partite si possono complicare, non è da tutti portarle in fondo. (Toro.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Andrea Bianchi è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Bianchi è un collaboratore tecnico e... (Torino Granata)

Si avvicina a grandi passi il calciomercato di gennaio. Il Milan dovrebbe essere abbastanza attivo visto che la squadra sta dimostrando parecchie carenze in rosa, specialmente per quanto riguarda le alternative dalla panchina. (Pianeta Milan)

Samuele Ricci è uno dei centrocampisti italiani in rampa di lancio. Le belle prestazioni con il Torino hanno portato il classe 2001 ad avere un posto importante nel nuovo ciclo inaugurato in Nazionale da Luciano Spalletti (Il Milanista)

Italia, Ricci: "Abbiamo grandi qualità, tecniche e umane. Ma va dimostrato in campo"

Le parole di Samuele Ricci dal ritiro della nazionale ai microfoni di Rai Sport Samuele Ricci è stato intervistato in esclusiva Rai dal ritiro della nazionale azzurra. Il centrocampista granata ha parlato delle sue impressioni sull'Italia e del suo modo di giocare con Spalletti, non facendo però mancare dei riferimenti al Torino e alle voci di mercato sul suo conto. (Toro News)

Torino, aumentano le pretendenti per Ricci: dopo il City, ora sono pazzi di lui a Londra (TUTTO mercato WEB)

Italia, Ricci: "Abbiamo grandi qualità, tecniche e umane. Ma va dimostrato in campo" (TUTTO mercato WEB)