Calcio, Nations League: Italia-Belgio termina 2-2

Calcio, Nations League: Italia-Belgio termina 2-2
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Calcio, Nations League: Italia-Belgio termina 2-2 11 ottobre 2024 E' terminata 2-2 la partita di Nations League tra Italia e Belgio giocata allo stadio Olimpico di Roma. Gol di Cambiaso e Retegui per gli Azzurri, riacciuffati dai Diavoli rossi dopo l'espulsione di Pellegrini, che ha lasciato il campo al 40' per un brutto fallo. La squadra di Domenico Tedesco ha poi trovato il pareggio con le reti di De Cuyper e Trossard. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

Come si fa a dire che è andata bene? L’Italia stava già brindando e aveva messo il vestito buono della festa, Ricci il suo sarto in frac, taglio e rammendi, poi Di Marco a Cambiaso, cambio di campo spettacolare e gol dopo due minuti, e avanti ancora così, triangolo al volo, di nuovo Di Marco a Cambiaso da una parte all’altra e stavolta Castels la lasciava lì e Retegui la doveva solo metter dentro. (Tiscali)

Partita dai due volti per l'Italia di Luciano Spalletti quella andata in scena ieri sera allo stadio Olimpico contro il Belgio. (TUTTO mercato WEB)

Che quando viene giù, in realtà non è pioggia ma grandine. Qui dove è fischiato dai suoi tifosi quando gioca con la maglia della Roma , capitano con l'indice puntato, ancor di più dopo il caos legato all'allontanamento di Daniele De Rossi, peraltro ieri in tribuna seduto tra Bonucci e Balzaretti. (LAROMA24)

Italia a due facce, ma rispetto all'Europeo siamo un gruppo. Retegui merita considerazione|Primapagina

E i motivi sono diversi perché un successo lancerebbe gli azzurri a punteggio pieno verso i quarti di finale, ma soprattutto gli permetterebbe di presentarsi da testa di serie al sorteggio per i gironi qualificatori del prossimo Mondiale. (Il Centro)

Di spalla si parla anche delle squadre di Serie A: in casa Juventus si ferma Koopmeiners per un problema alla costola, mentre la Fiorentina tira un sospiro di sollievo per l'assoluzione di Gudmundsson nel processo in Islanda. (Tutto Napoli)

Italia bellissima e scintillante per quaranta minuti quasi da non credere. Poi bruttissima e sofferente per i restanti cinquanta minuti più recupero, in cui la paura - anzi il panico da uomo in meno - ha preso il sopravvento insieme al Belgio (Calciomercato.com)