Adani spiazza tutti sul rigore negato al Belgio: "Non dato perché c'era un incompetente al VAR"

Adani spiazza tutti sul rigore negato al Belgio: Non dato perché c'era un incompetente al VAR
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Lele Adani a commento di Italia-Belgio, con disarmante onestà intellettuale gela lo studio Rai sul fallo di Bastoni a Openda, dove il VAR non ha fischiato rigore: "Per me quanto accaduto è semplice. Se accadeva a parti inverse eravamo ancora in campo a protestare" (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il commissario tecnico della Nazionale Luciano Spalletti ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Vivo Azzurro' al termine di Italia-Belgio 2-2: "E' successo quell'episodio (l'espulsione di Pelle (TUTTO mercato WEB)

Funziona così, sulla testa di Pellegrini . Non c'è proprio verso che questo stadio, l' Olimpico, gli regali una gioia in queste settimane. (LAROMA24)

TRAPANI (ITALPRESS) - Il direttore editoriale di Italpress, Italo Cucci, analizza la partita dell'Italia di Spalletti, che all'Olimpico si fa rimontare dal Belgio da 2-0 a 2-2. ic/glb/gtr (Il Sole 24 ORE)

Le pagelle dell’Italia contro il Belgio. Tonali, che ritmo. Il carattere di Ricci, Dimarco il migliore

7 CAMBIASO Uomo gol e uomo da semi-assist: è dec 6 BASTONI Giganteggia contro il malcapitato Openda. Ma rischia il rigore. (il Giornale)

L’incontro tra Italia e Belgio si è rivelato un vero e proprio test per gli Azzurri di Spalletti, non solo sul piano tecnico, ma soprattutto sul piano psicologico e tattico. La partita, che sembrava saldamente nelle mani dell’Italia nei primi 40 minuti, è stata radicalmente trasformata dall’espulsione di Pellegrini, cambiando completamente gli equilibri del match. (SNAI Sportnews)

BASTONI 6. Quasi mai impegnato per un terzo di match, poche colpe sulle fiammate belghe. (Quotidiano Sportivo)