Italia, molto male: l’obiettivo è già compromesso | Crollo vistoso rispetto allo scorso anno

Italia, molto male: l’obiettivo è già compromesso | Crollo vistoso rispetto allo scorso anno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Posticipo SPORT

Dopo il pareggio casalingo contro il Belgio, il tracollo totale. Le responsabilità son di tutti: ecco l’unico modo per rimediare in fretta. La partita di Nations League tra Italia e Belgio, come ben sappiamo, è terminata sul punteggio di 2-2. Sicuramente, c’è tanto da rimpiangere per la squadra di Luciano Spalletti in quanto era vicina al terzo successo consecutivo, portando avanti l’importante percorso già intrapreso contro Israele e Francia. (Il Posticipo)

La notizia riportata su altri media

Frattesi 6,5 - Contribuisce bene a contrasta- re e ripartire. Bastoni 5 - A volte gioca corto anche quando Spalletti gli chiede di lanciare. Così nasce il rosso a Pellegrini. E nella ripresa si fa sfuggire Openda rischiando rigore e rosso. (Fcinternews.it)

Gianni Pampinella Redattore 11 ottobre 2024 (modifica il 11 ottobre 2024 | 16:46) Le pagelle del quotidiano su Italia-Belgio (fcinter1908)

Nell'edizione di oggi, Il Mattino dedica spazio in prima pagina alla Nazionale, che ha pareggiato 2-2 il match di Nations League contro il Belgio: “Italia double face. Il rosso a Pellegrini complica tutto: da 2-0 a 2-2 con il Belgio”. (Tutto Napoli)

Tuttosport - Difesa, blitz per Ismajli

Samuele Ricci ha giocato la terza partita di fila da titolare con l'Italia. Dopo le due affermazioni di qualità contro Francia e Israele, è sceso in campo contro il Belgio. Il CT Spalletti ha riconsegnato le chiavi del reparto al playmaker toscano, che si è imposto con personalità e ha messo ordine nel reparto. (Toro News)

Il commissario tecnico della Nazionale Luciano Spalletti ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Vivo Azzurro' al termine di Italia-Belgio 2-2: "E' successo quell'episodio (l'espulsione di Pelle (TUTTO mercato WEB)

Di spalla trovano spazio le dichiarazioni del ct Spalletti sul caso ultras, mentre nel taglio alto si parla dell'idea Ismajli per la Juventus (a caccia di un difensore dopo l'infortunio di Bremer) e della protesta dei tifosi del Torino contro il ds Vagnati e il presidente Cairo. (Tutto Juve)