Osimhen agitava lo spogliatoio, il retroscena: “Il nigeriano non era gradito a parecchi compagni”

Osimhen agitava lo spogliatoio, il retroscena: “Il nigeriano non era gradito a parecchi compagni”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il professor Trombetti svela le difficoltà di Osimhen con i compagni e il ruolo di Conte nella decisione di tenerlo fuori rosa. Il trasferimento di Victor Osimhen al Galatasaray ha scatenato un’ondata di curiosità e speculazioni, e ora emergono dettagli inediti sullo spogliatoio del Napoli che potrebbero spiegare parte di questo movimento. Il professor Guido Trombetti, noto opinionista e tifoso accanito del Napoli, ha recentemente svelato alcuni retroscena inquietanti durante un’intervista a Radio Napoli Centrale. (Napolipiu.com)

Su altri media

Mercato Napoli? Ora Conte ha tutto il materiale umano che gli serve a disposizione. De Laurentiis -ha detto l’ex azzurro e allenatore Roberto Bordin a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live – gli ha dato una squadra più che competitiva, con Lukaku come ciliegina sulla torta: il suo ingresso ha cambiato la gara contro il Parma. (Terzo Tempo Napoli)

Visualizzazioni: 282 Dopo una lunga estate che lo ha visto accostato a numerose squadre, l’attaccante nigeriano (ormai ex Napoli) ha finalmente trovato il suo nuovo club. (Calcio Style)

Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Umberto Chiariello”, quest’ultimo è intervenuto con il suo punto, analizzando le tematiche del giorno. Osimhen al Galatasaray, Chiariello: "ADL è un genio! Lo metti all’angolo e lui ne esce, sempre” (Tutto Napoli)

Galatasaray, i tre motivi che hanno portato all'acquisto di Osimhen dal Napoli|Primapagina

"Ufficiale: Victor Osimhen al Galatasaray in PRESTITO", così il suo amico e giornalista Buchi Laba via X annuncia la fumata bianca dell'affare: prestito di 4 mesi ma che può essere attivato per una stagione completa; (CalcioNapoli24)

Bello ritrovare Mertens, ho parlato con lui prima di venire qui", ha detto il giocatore. L'attaccante nigeriano del Napoli è sbarcato stanotte all'aeroporto Ataturk, dove ad attenderlo c’erano tantissimi tifosi del club di Istanbul. (la Repubblica)

Nelle ultime ore, infatti, si è conclusa la trattativa con il club turco, che ha chiesto il calciatore nigeriano con la formula del prestito. Un colpo di scena dell’ultimo minuto, un botto di mercato che ha concluso una delle telenovele estive che maggiormente hanno attirato l’interesse degli addetti ai lavori: Victor Osimhen lascia momentaneamente il Napoli e si accasa in Turchia, al Galatasaray. (Calciomercato.com)