Victor Osimhen in prestito al Galatasaray: accordo ad un passo

Victor Osimhen in prestito al Galatasaray: accordo ad un passo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Svolta improvvisa per il futuro di Victor Osimhen: il nigeriano, infatti, ha deciso di trasferirsi in prestito al Galatasaray. Il club turco ha deciso di accelerare per il numero 9 azzurro, aprendo una trattativa con il Napoli. Le parti hanno dialogato tutta la giornata per trovare un'intesa. Aurelio De Laurentiis ha dato il suo via libera per chiudere l’operazione sulla base di un prestito secco per un anno, condizione richiesta da turchi. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Nuovo colpo di scena nella telenovela estiva che ha avuto come protagonista l’attaccante del Napoli Victor Osimhen. Secondo quanto riferisce Sky Sport, in queste ore ha preso il via una trattativa col Galatasaray, che ha chiesto il calciatore nigeriano con la formula del prestito. (Calciomercato.com)

Foto Osimhen-mania in Turchia, conduttore dà la notizia con la maschera del nigeriano (Tutto Napoli)

Si è sbloccata in questi minuti l'operazione che porterà Victor Osimhen al Galatasaray: il nigeriano sta partendo, con almeno un'ora di ritardo, alla volta di Istanbul, come rivela Sky. Ricordiamo i dettagli dell'accordo: i turchi lo prendono in prestito secco pagando il suo stipendio per intero, salvo poi restituirlo agli azzurri a giugno 2025. (TUTTO mercato WEB)

INFO SOS – Napoli, Osimhen ha accettato il Galatasaray e chiede queste due clausole: i dettagli

Su CalcioNapoli24 Tv, canale 79 del digitale terrestre (prov. Victor Osimhen al Galatasaray, ci siamo! Dopo un'intera estate ad attendere un'offerta, l'attaccante nigeriano del Napoli si trasferirà infine a Istanbul, in Turchia, nella stessa squadra di Dries Mertens. (CalcioNapoli24)

Victor Osimhen vola a Istanbul! È appena decollato dall'aeroporto di Napoli Capodichino l'aereo che sta portando nella capitale turca l'attaccante nigeriano della SSC Napoli. (CalcioNapoli24)

Victor Osimhen è pronto per trasferirsi in Turchia e lasciare così il fantacalcio. Il nigeriano ha accettato di andare al Galatasaray in prestito secco per un anno, c'è il sì del giocatore. Ora vanno solo ultimati gli ultimi dettagli, questi sono gli aggiornamenti da Fabrizio Romano. (SOS Fanta)