Uccide la moglie a Solero, le ipotesi dietro al femminicidio: si indaga su due possibili moventi

Uccide la moglie a Solero, le ipotesi dietro al femminicidio: si indaga su due possibili moventi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Un uomo di 61 anni, Giovanni Salamone, ha ucciso la moglie a Solero, in provincia di Alessandria. Dal passato dell’uomo non sono emersi dettagli degni di nota: originario della Sicilia, Salamone non ha mai riportato denunce a suo carico. Si indaga sul movente che ha dato origine a questo ennesimo caso di femminicidio: due sono le possibili ipotesi. Solero, 61enne uccide la moglie Il movente del femminicidio Confermato lo stato di fermo Solero, 61enne uccide la moglie Nel nuovo femminicidio che si è consumato a Solero la vittima è la 53enne Patrizia Russo. (Virgilio Notizie)

Su altre testate

La coppia siciliana si era trasferita in Piemonte da circa un anno. SOLERO (ALESSANDRIA) – Un 61enne di Agrigento, Giovanni Salamone, ha accoltellato in casa la moglie, Patrizia Russo, 53 anni, a Solero, in provincia di Alessandria. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

In tanti non riescono a darsi pace all’idea che Giovanni Salamone abbia ucciso la moglie Patrizia Russo nella loro casa di Solero in provincia di Alessandria poche ore dopo essere rientrati da un breve viaggio in Sicilia (La Repubblica)

Questi erano Giovanni Salamone, 63 anni, e Patrizia Russo, 53, a sentire i racconti dei vicini. L'uomo, nell'abitazione di via Giovanni Cavoli a Solero, provincia di Alessandria, ha ammazzato la coniuge con sette coltellate, inferte con un coltello da cucina. (Torino Cronaca)

Chi era Patrizia Russo, l'insegnante 53enne uccisa dal marito a Solero: "È accaduto qualcosa di incredibile"

Era una insegnante di sostegno alle scuole medie 'Lucio Ferraris', con sede in paese, la donna di 53 anni di Solero, nell'Alessandrino, che questa mattina all'alba è stata accoltellata a morte dal marito Giovanni Salamone 63 anni, che poi si è consegnato ai carabinieri chiamati da lui stesso. (La Repubblica)

Il fatto è avvenuto in via Cavoli, al primo piano di una casetta rosa del paese. Per la donna non c'è stato nulla da fare. All'arrivo del 118 era già deceduta. (Corriere della Sera)

Il sindaco: "Nessuno pensava che potesse esserci un episodio di questo tipo legato a queste due persone. (Fanpage.it)