Un mazzo di fiori per Patrizia sul cancello della villa della famiglia ad Agrigento

Un mazzo di fiori per Patrizia sul cancello della villa della famiglia ad Agrigento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Gold INTERNO

Un mazzo di fiori per Patrizia sul cancello della villa della famiglia ad Agrigento AGRIGENTO – Come gli abitanti di Solero, che giovedì si raccoglieranno in preghiera per Patrizia nella chiesa di San Perpetuo a partire dalle 21, anche la comunità di Agrigento è sgomenta dopo il femminicidio dell’insegnante di 53 anni accoltellata e uccisa dal marito Giovanni Salamone, di 61 anni. Sul cancello della villetta della famiglia in Contrada Ciavolotta qualcuno ha lasciato un mazzo di fiori per Patrizia. (Radio Gold)

Su altre testate

Solero, 61enne uccide la moglie Il movente del femminicidio (Virgilio Notizie)

Ha accoltellato a morte la moglie e poi ha chiamato il 112: " Venite, l'ho uccisa ". È successo a Solero, in provincia di Alessandria, all'alba di questa mattina. La vittima, Patrizia Russo, aveva 53 anni e lavorava come insegnante di sostegno. (il Giornale)

«Ho ucciso mia moglie». Per la donna non c'è stato nulla da fare. All'arrivo del 118 era già deceduta. (Corriere della Sera)

Femminicidio in Piemonte, siciliana la coppia protagonista della tragedia

Nella loro casa di Solero, un paese di poco oltre 1.600 abitanti a meno di dieci chilometri a ovest di Alessandria, i militari hanno trovato il corpo della donna in camera da letto. La coppia siciliana si era trasferita in Piemonte da circa un anno. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

L’assassino, sposato con la donna, ha 63 anni. Si è costituito ed ha chiamato le forze dell’ordine ammettendo tutto: “Venite, l’ho uccisa”. Si è appena consumato l’ennesimo femminicidio: stavolta la vittima è una 53enne originaria dell’agrigentino, uccisa dal marito con cui viveva nell’alessandrino. (Tecnica della Scuola)

La maestra di 53 anni uccisa dal marito Giovanni Salamone era tornata il giorno prima da Agrigento, dove era amata da tutti Era maestra di sostegno e diversi alunni della scuola media contavano su di lei a Solero, il centro dell’alessandrino dove Patrizia Russo è stata uccisa dal marito Giovanni Salamone, che si è poi costituito ai Carabinieri. (Tempo Stretto)