Torino, Vanoli in bilico. Cairo ha già chiamato Mazzarri (Calciomercato.com)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Nelle ultime ore ci sono stati contatti fitti con Walter Mazzarri. Il derby contro la Juve potrebbe essere decisivo per Vanoli Il Torino si trova in una situazione di difficoltà e il suo tecnico, Vanoli, è in bilico. Al suo posto potrebbe arrivare Mazzarri, lo scrive Calciomercato.com. Per il Torino solo una vittoria su sette partite, quella contro il Como. Poi sei sconfitte. Eppure l’inizio di stagione sembrava promettente con sei risultati utili di fila in campionato (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sabato nove novembre, prima della sosta, la compagine di Paolo Vanoli se la vedrà con la Juventus. Paolo Vanoli, secondo i rumors di calciomercato, sarebbe a serio rischio esonero. Decisiva la sfida con la Juventus. (AreaNapoli.it)

Si badi, non c’entra la schiavitù del risultato che nel calcio, alla fine, nonostante i buoni propositi, orienta irrimediabilmente i giudizi: non ci rimangiamo nulla delle qualità individuate nell’allenatore né neghiamo l’intuizione di offrirgli un’opportunità in Serie A, banalmente con la stessa onestà con cui gli abbiamo riconosciuto la capacità di incidere in fretta un’impronta nitida, rileviamo la difficoltà di allontanarsi dalla tempesta. (Toro News)

Per il Toro - già privo di Zapata fino al termine della stagione - c’è il rischio di perdere un altro attaccante nella partita più importante dell’anno, quel derby sempre più stregato per il quale domenica, dopo la sconfitta contro la Fiorentina , la Maratona ha “convocato” la squadra sotto la curva per sottolineare una volta di più il peso che avrà la sfida di sabato sera allo Juventus Stadium anche sulla contestazione, cominciata con i tanti fischi piovuti al fischio finale . (Tuttosport)

Calciomercato.com avanza una suggestione per la panchina granata

Prima di andare via, gli chiedono del futuro del club: «Non ho avuto contatti con nessuno. «È una partita importante e speciale che si carica da sola - conclude Cairo -. (Tutto Juve)

TUTTOmercatoWEB.com Il Torino ha perso cinque delle ultime sei partite in campionato e questo lo ha fatto scivolare dal primo posto, che senza dubbio aveva illuso qualcuno magari anche qualche giocatore, della quinta giornata al decimo dell’undicesima. (Torino Granata)

Però nel mondo del calcio, troppo spesso, a farne le spese è l'allenatore e così, da più parti, si considera il derby di sabato decisivo per il futuro di Paolo Vanoli. Paolo Vanoli (Cuore Toro)