Inter, dopo la sosta una soluzione diversa a destra? La possibilità

Inter, dopo la sosta una soluzione diversa a destra? La possibilità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Inter-News ESTERI

L’Inter non ha avuto un grandissimo contributo dai suoi esterni di destra. Anche con il Torino le prestazioni sono state insufficienti, ci potrebbe essere però una soluzione dopo la sosta. INSUFFICIENTI – La fascia destra è un problema estremamente serio per l’Inter. Contro il Torino sono arrivate conferme (in negativo) dalle prestazioni degli esterni utilizzati da Simone Inzaghi tra primo e secondo tempo. (Inter-News)

Su altri media

Il mio, il nostro mondo, è cambiato per sempre con la guerra dello Yom Kippur, che scoppiò quello stesso giorno e portò a tanto spargimento di sangue. Quando cresci in Israele, o in Medio Oriente, sei costantemente confrontato con la realtà di questa regione, una realtà che ha profonde radici in una storia guidata spesso da estremismo, fanatismo, pregiudizio, tensione, caos, guerra, e una politica locale e globale guidata da interessi fuorvianti. (ilmessaggero.it)

Dal pogrom contro i kibbutz, che ha causato 1.200 morti e 250 ostaggi, alla feroce reazione dello Stato ebraico sulla Striscia, con oltre 40mila morti e centinaia di migliaia di sfollati. Il sabato nero che ha segnato il mondo portandolo sull'orlo di un conflitto allargato (la Repubblica)

Roma, 6 ott. E’ quanto afferma il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in occasione del primo anniversario degli attacchi di Hamas contro cittadini di Israele. (Agenzia askanews)

A un anno dal 7 ottobre l’incontro per la pace in Medio Oriente

Inaugurazione domenica 6 ottobre alle ore 11 In sala Carmi. Domenica inaugurazione della mostra nata al Museo di Tel Aviv per ricordare l'eccidio del 7 ottobre di Alberto Angelino Nei prossimi giorni.. (Virgilio)

Sono arrivato all'aeroporto di Ben Gurion di Tel Aviv, in Israele, in un giorno di inizio settembre. Manca un mese al primo anniversario dell'attacco di Hamas del 7 ottobre 2023. (WIRED Italia)

Gli organizzatori tengono a sottolineare che l’incontro è “in antitesi alle notizie di guerra e alle parole di tutti coloro che ritengono le guerre inevitabili. A un anno dall’attacco di Hamas in Israele, Europe for Peace Piacenza ha organizzato un’iniziativa per lunedì 7 ottobre alle ore 18 alla Limonaia di Palazzo Ghizzoni Nasalli, con l’intento di “discutere insieme della situazione pericolosissima che sta attraversando il mondo intero”. (piacenzasera.it)