Paolo Bonolis e Lucio Presta: cosa c’è dietro il divorzio (e cosa c’entra Sonia Bruganelli)

Paolo Bonolis e Lucio Presta: cosa c’è dietro il divorzio (e cosa c’entra Sonia Bruganelli)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un messaggio stringato e affidato ai social. "Dopo 35 anni di intensa collaborazione, si interrompe oggi il rapporto professionale con l'Arcobaleno Tre. Ringrazio di cuore tutte le persone con cui ho lavorato". Così nella mattinata di ieri Paolo Bonolis annunciava l'abbandono del management di Lucio Presta, manager insieme al quale ha lavorato a prodotti che hanno segnato la storia della tv italiana, da Il Senso della vita a Ciao Darwin (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Ringrazio di cuore tutte le persone con cui ho lavorato e quelle che ancora vi operano». Paolo Bonolis «divorzia» da Lucio Presta. (Corriere della Sera)

Chi conosce Lucio Presta sa che il nuovo divorzio eccellente — Bonolis, dopo Amadeus — non sembrava potesse essere all’orizzonte. Certo fa impressione come 35 anni di amicizia — corredata da svariate vacanze, quelle a Malindi, in Kenya, su tutte — Bonolis si sia limitato a un freddo post su Instagram senza nemmeno citare l’ex (?) amico, ma facendo solo riferimento alla sua società di produzione e management (Corriere della Sera)

Il caso Paolo Bonolis continua a far parlare. Nella giornata di ieri il conduttore ha annunciato il suo addio a Lucio Presta, storico manager a cui era legato da 35 anni. Oggi a rivelare i retroscena di questo storico divorzio è il Corriere della sera, che spiega nel dettaglio quale sarebbe stato il ruolo di Sonia Bruganelli nella decisione presa dal presentatore romano. (Today.it)

Divorzio e veleni su Instagram: cosa c’è dietro l’addio tra Paolo Bonolis e Lucio Presta

"Dopo trentacinque anni di intensa collaborazione si interrompe da oggi il rapporto professionale con la 'ArcobalenoTre'. Che i due abbiano avuto una discussione? Dal commento che Presta ha lasciato sotto al post del conduttore parrebbe proprio di sì. (Liberoquotidiano.it)

Nel mondo tv è una notizia dirompente, perché entrambi hanno fatto la storia, uno come conduttore e l'altro come creatore delle nostre star. Con un post ha annunciato l'interruzione del rapporto con la Arcobaleno Tre, società fondata dal manager. (il Giornale)

Paolo Bonolis inaugura il suo 2025 con un cambio di scuderia che fa clamore: dopo trentacinque anni di complicità e successi, il conduttore ha deciso di lasciare il proprio storico agente, Lucio Presta (La Stampa)