Corvetto a ferro e fuoco, Beppe Sala contro la destra: "A loro piace fomentare queste situazioni"

Corvetto a ferro e fuoco, Beppe Sala contro la destra: A loro piace fomentare queste situazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Dopo un lungo e imbarazzante silenzio, dopo notti di scontri, dopo che la città di cui è sindaco veniva messa a ferro e fuoco, ecco che Beppe Sala parla di quanto accaduto al Corvetto, il quartiere di Milano al centro delle cronache per le rivolte in seguito alla morte di Ramy Elgami, il 18enne di origini egiziane morto cadendo dal motorino mentre fuggiva dai carabinieri. "Ho apprezzato molto le parole del padre di Ramy e della fidanzata. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

A Milano, la città che si vanta di essere uno dei maggiori motori economici e culturali d’Italia, la realtà delle periferie brucia come un cassonetto incendiato a Corvetto, il quartiere milanese che ha scatenato il tutto. (la VOCE del TRENTINO)

I disordini a Corvetto Nel video, girato da un passante nella notte tra sabato 23 e domenica 24 novembre, si vede lo scooter percorrere la strada, lasciandosi a sinistra via della Commenda e dirigendosi verso l’incrocio con via Sforza. (Virgilio Notizie)

MILANO. Guarda le foto sul cellulare e fa fatica a crederci. (La Stampa)

Milano, parla il padre di Ramy: «Ci dissociamo dalle violenze al Corvetto. Nessuna vendetta, rispettiamo legge del nostro Paese, l'Italia»

Dopo gli incidenti di questi giorni, tra le difficoltà di un contesto carico di disagio emergono anche presìdi come i doposcuola, che promuovono l’inclusione contrastando la dispersione scolastica. L’impegno della parrocchia e delle associazioni (Diocesi di MIlano)

Al momento risultano indagati per l’incidente mortale sia il 22enne tunisino alla guida che il militare che guidava la gazzella. (malpensa24.it)

È Yehia Elgaml a parlare all'Ansa, il papà di Ramy, il 19enne morto in scooter durante un inseguimento con i carabinieri, nella notte tra sabato e domenica, a Milano. Morte a cui sono seguite due notti di disordini nel quartiere Corvetto, dove abitava. (Corriere Milano)