Parma-Atalanta 1-3 - La fotocronaca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Troppa Atalanta per il Parma. I crociati perdono contro i bergamaschi, primi in classifica per una notte al fianco dell'Inter, col risultato di 3-1. Primo tempo a senso unico con le reti messe a segno da Retegui al 4' minuto e raddoppio di Ederson al 39esimo. Nella ripresa il Parma parte forte e va in rete con Cacellieri al 49esimo ma il gol di Lookman al 75esimo chiude la gara. Al termine della partita capitan Delprato a colloqui con i tifosi sotto la Curva Nord. (La Repubblica)
La notizia riportata su altri media
Contro il Parma Giorgio Scalvini ha fatto il suo ritorno in campo dopo 172 giorni dalla sua ultima partita dello scorso 2 giugno. (Atalanta)
L’Atalanta prima della Roma è impegnata sul campo del Parma. La gara contro i gialloblù è però costata al tecnico orobico la trasferta allo Stadio Olimpico. Gian Piero Gasperini è stato infatti espulso nel corso della partita al Tardini a causa di ripetute proteste che gli sono valse due gialli in pochi minuti, non sarà quindi in panchina nella Capitale il prossimo lunedì quando la squadra di Ranieri ospiterà i nerazzurri. (RomaNews)
Come hai visto la gara? Spesso ti sei trovato solo? Gol alla prima palla in area. (Atalantini.com)
Parma (58) e Atalanta (51) sono le due squadre che hanno tentato più tiri nel corso della prima mezz’ora di gioco in questa Serie A; nello specifico infatti, le due formazioni hanno messo a segno rispettivamente sette e 10 reti in questo intervallo di gioco (il dato del bergamaschi è il più alto nel torneo in corso). (Sky Sport)
Poi nel secondo tempo c'è stato un grande approccio e abbiamo giocato bene. Fabio Pecchia commenta ai microfoni di Sky Sport la sconfitta casalinga contro l'Atalanta. "Nel primo tempo abbiamo subito l'Atalanta, a parte gli ultimi 5' dove abbiamo creato delle occasioni - ha spiegato il tecnico del Parma -. (Sport Mediaset)
Adesso pensiamo alla Champions: è una partita che in chiave qualificazione può essere decisiva. Contro lo Young Boys sarà comunque una partita tosta, sia per le condizioni del campo (si gioca sul sintetico, ndr) sia perché ha messo in difficoltà l'Inter". (Sport Mediaset)