Parma-Atalanta 1-3 La partita vista da Serina. Vittoria da squadra matura: almeno un giorno in vetta. Da 30 anni chi segna così tanto poi chiude ai primi due posti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
.11.2024: Parma-Atalanta 1-3 Uscire dall’autostrada e arrivare al Tardini è un’impresa perché c’è uno schieramento di forze dell’ordine che ricorda gli anni bui del tifo. Eppure la trasferta è vietata ai non tesserati. Allo stadio il prepartita sembra il Festivalbar: la marcetta dell’inno del Parma (ricordate quello di Magrin…), la marcia dell’Aida all’ingresso in campo delle squadre, l’inno della serie A. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
"Era gestione, mi ha detto che la situazione era sotto controllo. Solo stanco, ha spinto tanto, nulla di particolare". (SOS Fanta)
Parma (58) e Atalanta (51) sono le due squadre che hanno tentato più tiri nel corso della prima mezz’ora di gioco in questa Serie A; nello specifico infatti, le due formazioni hanno messo a segno rispettivamente sette e 10 reti in questo intervallo di gioco (il dato del bergamaschi è il più alto nel torneo in corso). (Sky Sport)
Gian Piero Gasperini ieri è stato espulso in Parma-Atalanta. L'allenatore ha voluto dare la sua versione dei fatti ai microfoni di Sky al fischio finale del match. Ecco le dichiarazioni: (CalcioNapoli24)
“De Laurentiis e Marotta si sono inseriti in una polemica di modesto spessore, piuttosto che pensare al tema più alto e urgente. Sono passate due settimane da Napoli-Inter, ma…Di seguito alcune righe dell’editoriale di Antonio Corbo tratte dall’edizione odierna di Repubblica. (Terzo Tempo Napoli)
Il tecnico si sofferma poi sul decollo della Dea: undici gare da imbattuta, sette vittorie consecutive e la vetta con 28 punti in 13 giornate, un risultato mai visto a Bergamo. La striscia vincente dell’Atalanta (L'Eco di Bergamo)
I calciatori più pagati della Serie A 2024/25: da Leao a Vlahovic (Eurosport IT)