Zuckerberg, mangia biscotti di Castellammare e legge Vespucci

Zuckerberg, mangia biscotti di Castellammare e legge Vespucci
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmattino.it ECONOMIA

Prosegue la vacanza stabiese di Mark Zuckerberg,a bordo della sua flotta ormeggiata allo Stabia Main Port di Castellammare. Il Ceo di Meta è arrivato giovedi nel Golfo di Napoli con Launchpad da 118 metri e la sua nave di appoggio Wingman, 67 metri di lunghezza, che trasporta il suo elicottero personale e barche veloci. Questa mattina il sindaco di Castellammare, Luigi Vicinanza ha omaggiato il fondatore di Facebook con dei prodotti stabiesi. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

Vacanze italiane per Mark Zuckerberg. (Corriere TV)

L'imbarcazione è stata vista al largo dell'Isola dell'Elba e nelle ultime ore in Liguria. Foto da Facebook Lo yacht di Zuckerberg Lo yacht di Mark Zuckerberg è lungo 118 metri ed è provvisto di eliporto e anche un campo da basket. (corriereadriatico.it)

Era già nell’aria da tempo ma ora è stato ufficialmente confermato: Mark Zuckerberg è in vacanza in Italia con la famiglia. In precedenza, il suo grande e nuovo yacht Launchpad era stato visto tra le coste di Liguria e Toscana, ma la sua presenza non era stata comprovata. (inItalia)

Zuckerberg riceve una fornitura di biscotti di Castellammare. Regalati dal sindaco Vicinanza e prodotti da Peppino Di Capua, il timoniere degli Abbagnale

Portoferraio (Isola d’Elba), 4 luglio 2024 – Dopo Mark Zuckerberg, all’Isola d’Elba continua la sfilata di vip sulle loro ville galleggianti. Al suo seguito il Wingman, “barchetta d’appoggio” di 66 metri con tanto di elicottero, vari motoscafi e gli yacht degli amici tra cui Apho, il giocattolo di 115 metri del finanziere giamaicano Michael Lee-Chin. (LA NAZIONE)

L'Elba risulta ancora isola molto apprezzata da vip e ospiti famosi che scelgono di viverla dal mare come il fondatore di Facebook Al momento non si hanno conferme che lui sia a bordo ma ieri lo stesso yacht è stato avvistato a La Spezia e, avendo a bordo un eliporto, è molto probabile che il suo proprietario si sposti da una zona all'altra, godendosi il mare della costa italiana. (Qui News Elba)

Come omaggiare Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook, in questi giorni in vacanza nel Golfo di Napoli con tour a Pompei, Capri e sul Vesuvio? Luigi Vicinanza, il sindaco di Castellammare di Stabia, la città dove il numero uno di Meta ha fatto attraccare i due giga yacht che lo ospitano con la famiglia e un numerosissimo equipaggio (attorno al quale vige la privacy più assoluta), non ha avuto dubbi. (Corriere della Sera)