Maghrebino morto a Viareggio, l'arcivescovo chiama in causa la povertà e accusa la violenza di chi reagisce alla criminalità: era meglio se stava zitto!

Maghrebino morto a Viareggio, l'arcivescovo chiama in causa la povertà e accusa la violenza di chi reagisce alla criminalità: era meglio se stava zitto!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta di Lucca INTERNO

Maghrebino morto a Viareggio, l'arcivescovo chiama in causa la povertà e accusa la violenza di chi reagisce alla criminalità: era meglio se stava zitto! Scritto da mons. Paolo Giulietti Cronaca Visite: 474 L'arcivescovo di Lucca scende in campo senza che nessuno glielo abbia chiesto e senza che se ne avvertisse il bisogno: a suo avviso la reazione della donna che ha travolto e ucciso il maghrebino è il trionfo del male e non ammette giustificazione anche perché a Viareggio la situazione di povertà è tale in certi ambiti che... (La Gazzetta di Lucca)

Su altri media

VIAREGGIO – Fermo non convalidato e arresti domiciliari con il braccialetto elettronico per Cinzia Dal Pino, la 65enne imprenditrice viareggina arrestata con l’accusa di omicidio volontario del 47enne Said Malkoun, investito più volte in auto domenica sera a Viareggio. (Livesicilia.it)

Lo scrive sulla sua pagina Facebook il vicepremier e leader della Lega Matteo Salvini, commentando il caso di Cinzia Del Pino, l'imprenditrice accusata di omicidio volontario per avere ucciso a Viareggio, investendolo con l'auto, il 47enne Said Malkoun, che le aveva appena rapinato la borsa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’imprenditrice di Viareggio Cinzia Dal Pino è ora ai domiciliari per aver aver investito e ucciso domenica 8 settembre il 47enne di origine marocchina Said Malkoun. Dentro c’erano il cellulare, le chiavi di casa, i documenti». (Open)

Ai domiciliari la donna che ha investito e ucciso un uomo dopo uno scippo

Fermo non convalidato e arresti domiciliari con il braccialetto elettronico per Cinzia Dal Pino, la 65enne imprenditrice viareggina arrestata con l'accusa di omicidio volontario del 47enne Said Malkoun, investito più volte in auto domenica sera a Viareggio. (Tuttosport)

Ha detto di non aver chiamato la polizia proprio perché il cellulare era nella borsa rubata. Cinzia Dal Pino, titolare di un noto bagno a Viareggio, è stata identificata attraverso le telecamere di sorveglianza nella zona della darsena viareggina. (Vanity Fair Italia)

Per la donna la procura aveva chiesto la misura della custodia cautelare in carcere. Fermo non convalidato e arresti domiciliari per Cinzia Dal Pino, la 65enne imprenditrice viareggina arrestata con l'accusa di omicidio volontario del 47enne Said Malkoun, investito più volte in auto domenica sera a Viareggio. (Tiscali Notizie)