Palermo, pioggia e raffiche di vento sulla città: diversi danni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alberi caduti e disagi per i cittadini PALERMO – Il vento e la pioggia da diverse ore stanno colpendo Palermo, causando numerosi disagi ai cittadini e arrecando alcuni danni. All’interno del Pta Enrico Albanese le raffiche di vento hanno causato la caduta di una grossa palma, ma i disagi sono anche altri perché in città diversi rami si sono spezzati e sono caduti in strada con alcuni disagi per la circolazione. (Livesicilia.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
– PRECIPITAZIONI INTENSE, A PREVALENTE CARATTERE TEMPORALESCO, PER LE PROSSIME 36 ORE SU CALABRIA E SICILIA TIRRENICHE; – VENTI DI FOHEN, CON RAFFICHE FINO A BURRASCA FORTE, PER LE PROSSIME 24 ORE SU VALLE D’AOSTA, PIEMONTE E LOMBARDIA, E PER LE PROSSIME 36 ORE SUL TRIVENETO; (95047)
Leggi tutta la notizia Antivigilia di Natale gelida a Palermo. (Virgilio)
Cielo coperto con un fronte freddo che sta attraversando la nostra isola. Previste piogge, anche a carattere di temporale, per tutto l'arco della giornata. Quota neve in calo fino agli 800 metri. Non si escludono grandinate. (98zero.com)
A causa del forte vento che ha determinato condizioni meteo avverse, è al momento chiuso un tratto della strada statale 113 “Settentrionale Sicula”, fra i km 80,500 e 80,100, in entrambe le direzioni, in località Gioiosa Marea (ME). (Anas)
Il VIDEO in alto. – La città di Palermo è stata colpita da forti raffiche di vento che hanno causato disagi e danni in alcune zone. (iLMeteo.it)
Traffico in tilt, intervento dei vigili del fuoco. Guarda il filmato. la conta dei danni (Livesicilia.it)