Albero cade sui binari del tram a Palermo, il mezzo è costretto a fermare la sua corsa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un altro albero è caduto lungo la via tranviaria di Palermo, all'altezza di via Leonardo Da Vinci. Bloccata la linea L4, il mezzo è stato costretto a fermare la sua corsa e i passeggeri sono rimasti a bordo in attesa che i vigili del fuoco liberassero i binari. Alcuni hanno preferito scendere dal tram e cercare un altro mezzo pubblico, su strada, per giungere a destinazione. (Giornale di Sicilia)
Su altre fonti
Ecco le previsioni per le prossime ore e per le giornate festive. Allerta maltempo anche in Sicilia, previsioni 23 dicembre 2024 (Quotidiano di Sicilia)
PALERMO – Il vento e la pioggia da diverse ore stanno colpendo Palermo, causando numerosi disagi ai cittadini e arrecando alcuni danni. All’interno del Pta Enrico Albanese le raffiche di vento hanno causato la caduta di una grossa palma, ma i disagi sono anche altri perché in città diversi rami si sono spezzati e sono caduti in strada con alcuni disagi per la circolazione. (Livesicilia.it)
La strada statale 113, nel tratto che va da Capo Calavà a San Giorgio di Gioiosa Marea, è stata chiusa per il forte vento. Con la strada chiusa il territorio “ripiomba” nell’emergenza, per cui chi deve raggiungere Patti, deve passare attraverso la strada provinciale dei monti o raggiungere Brolo e l’autostrada. (AMnotizie.it)
Fino a quando non si avranno condizioni meteo favorevoli, è prevista una deviazione sulla A18 “Messina-Catania”. A causa del forte vento che ha determinato condizioni meteo avverse, è al momento chiuso un tratto della strada statale 113 “Settentrionale Sicula”, fra i km 80,500 e 80,100, in entrambe le direzioni, in località Gioiosa Marea (ME). (Anas)
Sono previsti venti tempestosi di burrasca sul Tirreno. Sarà un bianco Natale in Sicilia e il messinese non farà eccezione. (98zero.com)
Si invitano pertanto tutti gli utenti della strada a prestare la massima attenzione, a moderare la velocità e a mantenere una distanza di sicurezza adeguata. (Comune di Erice)