Tennis, Errani-Paolini super: l’Italia è in finale alla Billie Jean King Cup
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tennis, Errani-Paolini super: l’Italia è in finale alla Billie Jean King Cup L'Italia è in finale per il secondo anno consecutivo nel Mondiale a squadre femminile Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Sara Errani e Jasmine Paolini portano l’Italia in finale di Billie Jean King Cup. Il doppio azzurro conquista il terzo e decisivo punto ai danni della Polonia, battendo 7-5 7-5 la numero due al mondo Iga Swiatek affiancata da Katarzyna Kawa (Dire)
Ne parlano anche altre testate
Un esordio da sogno. Al primo singolare in Billie Jean King Cup della sua vita, Lucia Bronzetti ha debuttato col botto: nel primo match della semifinale contro la Polonia, Bronzetti ha superato 6-4 7-6 Magda Linette, dando alle Azzurre due strade per qualificarsi ancora per la finale. (Corriere della Sera)
Le quasi otto ore di gioco hanno sfiancato anche chi non impugnava la racchetta, ma il capitano del gruppo azzurro alla Billie Jean King Cup ha speso parole per tutti. Di incoraggiamento, di sostegno, di consigli tecnici per le sue ragazze, capaci di battere la Polonia e regalarsi un'altra finale nel torneo femminile per nazioni. (La Gazzetta dello Sport)
MALAGA (SPAGNA) (ITALPRESS) – Il momento d’oro del tennis italiano continua: per il secondo anno di fila, l’Italia giocherà la finale della Billie Jean King Cup. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
"Le mie ragazze non si sono mai arrese. la seconda consecutiva nella manifestazione, contro Slovacchia o Gran Bretagna, che si affronteranno oggi. (Sport Mediaset)
Slovacchia o Gran Bretagna, una di loro sarà l’avversaria dell’Italia nella finale di domani della Billie Jean King Cup 2024. Per il secondo anno consecutivo la squadra di Tathiana Garbin è arrivata a giocarsi l’ultimo atto della competizione, con la possibilità di conquistare il quinto titolo della sua storia dopo i trionfi in Fed Cup 2006, nel 2009, nel 2010 e nel 2013. (OA Sport)
La coppia azzurra composta da Sara Errani e Jasmine Paolini supera 7-5, 7-5 nel doppio Katarzyna Kawa e Iga Swiatek, e porta l'Italia a battere 2-1 la Polonia e conquistare un posto nella finale alla Billie Jean King Cup per il secondo anno consecutivo. (Adnkronos)