Domani esami decisivi per Calhanoglu, Arnautovic punta l'Hellas: le top news delle ore 20

Domani esami decisivi per Calhanoglu, Arnautovic punta l'Hellas: le top news delle ore 20
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Domani esami decisivi per Calhanoglu, Arnautovic punta l'Hellas: le top news delle ore 20 L'Inter prepara la trasferta di Verona contro l'Hellas, scatta l'ora di Asllani al posto di Calhanoglu che domani effettuerà gli esami decisivi riguardo il suo recupero dall'infortunio. Intanto spunta la pista Doekhi per la difesa, era già nella lista della spesa dei nerazzurri per il dopo Skriniar. Ballottaggio in avanti per i nerazzurri al Bentegodi, c'è anche Arnautovic che sgomita per una maglia. (L'Interista)

Su altri giornali

In una recente intervista Beppe Marotta, presidente dell'Inter, ha detto che il club nerazzurro non farà alcun movimento in entrata nel mercato di gennaio. La trattativa tra l'Inter e Jonathan David sembra essere arrivata a un punto di svolta: le ultime dichiarazioni non lasciano dubbi. (Spazio Inter)

Il centrocampista si è fatto male con la Turchia e oggi sono arrivati i primi responsi medici (Viola News)

Nel pomeriggio Calhanoglu svolgerà un lavoro personalizzato, lontano dal gruppo, per monitorare i progressi e alleviare il fastidio muscolare. Hakan Calhanoglu e l'Inter possono tirare un sospiro di sollievo. (CalcioNapoli1926.it)

Calhanoglu fa tornare il sorriso a Simone Inzaghi: i risultati degli esami scongiurano il peggio. In dubbio per il Verona, ma..

Oltre a essere il fulcro del gioco dell'Inter e, se non il più imprescindibile, sicuramente uno dei più indispensabili titolarissimi di Simone Inzaghi, Hakan Calhanoglu dà ai nerazzurri un'altra garanzia, non certo da sottovalutare: non considerando il (primo) errore dal dischetto nella partita contro il Napoli, il centrocampista turco è praticamente infallibile quando è chiamato a calciare un rigore. (fcinter1908)

Nel corso della puntata di Radio Sportiva, a microfono aperto è intervenuto Fabrizio Biasin. Il giornalista vicino alla casa dell’Inter, ha spaziato tra due temi. Poi un pensiero anche su Hakan Calhanoglu (Inter-News)

Come riportato nei giorni scorsi il centrocampista dell’Inter, avversaria della prossima partita casalinga della Fiorentina di Raffaele Palladino, Hakan Calhanoglu era uscito acciaccato dal primo impegno con la nazionale Turca, mettendo in dubbio la sua presenza in vista dei prossimi impegni dei nerazzurri. (fiorentinanews.com)