Berardi Juve, ci prova anche l'Inter? La posizione di Inzaghi

Berardi Juve, ci prova anche l'Inter? La posizione di Inzaghi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Berardi Juve, ci prova anche l’Inter? La posizione di Inzaghi sull’attaccante del Sassuolo retrocesso in Serie B L’Inter ha valutato l’acquisto di Berardi dal Sassuolo retrocesso in Serie B per rinforzare il suo attacco. Ma Inzaghi non ha dato il suo benestare perché non lo considera adatto al suo modulo. Il retroscena di mercato è stato svelato dalla Gazzetta dello Sport. Su Berardi è da registrare anche il rinnovato interesse della Juve che l’estate scorsa fu vicinissima a chiudere l’affare. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Inter: novità in attacco? (Fantacalcio ®)

Carboni, ma non solo. L'Inter, per fare posto a un nuovo innesto in attacco come richiesto da Inzaghi, deve pensare a piazzare anche gli esuberi. E in rosa attualmente ce ne sono. (Fcinternews.it)

BRACCETTO – L’infortunio di Tajon Buchanan ha creato problemi indicibili alla dirigenza dell’Inter, che già si pregustava un’estate quasi di relax sotto agli ombrelloni. Mehdi Taremi, Piotr Zielinski e Josep Martinez, con Alex Perez da ciliegina sulla torta, erano i nomi che avrebbero coperto le lacune della scorsa stagione nerazzurra. (Inter-News)

Arnautovic torna dall’Inter ma senza certezza. Un’ipotesi resta!

L'esterno argentino Valentin Carboni lascerà l'Inter in prestito e non a titolo definitivo. Il club nerazzurro dalla partenza del classe 2005 non ricaverà i 30-35 milioni sperati e quindi per l'arrivo di un altro attaccante cambierà ogni scenario. (TUTTO mercato WEB)

RIENTRO – Dopo quasi due settimane dall’inizio del ritiro dell’Inter, è giunto il momento anche per Marko Arnautovic di unirsi al gruppo nerazzurro. Domani – venerdì 26 luglio – l’attaccante austriaco varcherà i cancelli di Appiano Gentile, dove troverà alcuni dei suoi compagni della seconda stella e altre new entry. (Inter-News)

Una delle notizie delle ultime ore riguarda il pressing sempre più insistente del Marsiglia per Carboni, che conta di chiudere con l’Inter nelle prossime ore. Il giornalista Agresti, nel corso della trasmissione Radio Radio Mattino Sport e News, spiega perché non ci sarebbe spazio nella rosa di Inzaghi. (Inter-News)