Lautaro Martinez vs Dybala, sfida tra 10: il Toro ribalti un dato – CdS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Roma-Inter è anche la sfida tutta argentina tra due amici numeri 10, Paulo Dybala da un lato e Lautaro Martinez dall’altro. Sul Toro vige un dato, sicuramente non positivo. DUELLO – Sfida tutta argentina e di qualità domani sera all’Olimpico tra Roma e Inter. Da un lato la Joya Dybala, che ha smaltito il problema ai flessori e dunque sarà regolarmente a disposizione di Ivan Juric; dall’altro, il capitano dell’Inter Lautaro Martinez. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Da quel giorno l'argentino ha disputato un totale di 20 gare contro i nerazzurri diventando una delle sue vittime preferite tra le big. La storia di Paulo Dybala contro l'Inter è iniziata nella lontana stagione 2012-2013 quando vestiva la maglia del Palermo. (Il Romanista)

Domani la rifinitura in vista del match con l'Inter. In campo agli ordini di Ivan Juric tutti in gruppo tranne Saelemaekers ed El Shaarawy. (Sport Mediaset)

L'ucraino e l'argentino si sono regolarmente allenati con il resto del gruppo: sospiro di sollievo per Juric Ancora un allenamento, quello di domani, e poi la Roma affronterà domenica sera all'Olimpico l'Inter. (fcinter1908)

Roma: Dovbyk e Dybala stanno bene, dal 1' con l'Inter

Non arrivano per niente buone notizie per la prossima e importante partita del prossimo turno di Serie A, perché c’è Roma-Inter e il calciatore non sarà a disposizione per infortunio. (Calcio mercato web)

ROMA – Le dimissioni di Lina Souloukou dal ruolo di Amministratore Delegato hanno stravolto i piani – già stravolti – della Roma in questa stagione. (Inter-News)

Hanno recuperato Artem Dovbyk e Paulo Dybala, entrambi pronti a cominciare dal primo minuto. Gli unici a non aver sostenuto l'allenamento sono stati El Shaarawy e Saelemaekers. (Il Mattino di Padova)