Dragon Age: The Veilguard, nessun DLC, Bioware è completamente concentrata su Mass Effect
Articolo Precedente
Articolo Successivo
John Epler, direttore creativo di BioWare, ha parlato del futuro di Dragon Age: The Veilguard e in generale dello studio. Il gioco non riceverà alcun contenuto aggiuntivo, adesso l'attenzione è completamente concentrata sul nuovo Mass Effect. In una recente intervista con Rolling Stone, John Epler ha parlato del futuro di Dragon Age: The Veilguard e di BioWare in generale. L’ultima opera dello studio non riceverà alcun contenuto aggiuntivo: l’attenzione, adesso, è completamente concentrata sul prossimo capitolo di Mass Effect. (gaming.hwupgrade.it)
La notizia riportata su altri giornali
Ci si interroga, infatti, sull’efficacia e sull’autenticità delle scelte narrative fatte dagli sviluppatori, soprattutto quando inclusività e rappresentazione rischiano di apparire come inserimenti forzati o, peggio, superficiali. (Cyberludus.com)
Scopriamo quali siano i migliori compagni in Dragon Age: The Veilguard, e di conseguenza la migliore composizione del party. (eSports & Gaming)
Per provare a non abbandonare del tutto le celebrazioni, BioWare ha colto l’occasione del recente aggiornamento al gioco per introdurre un piccolo bonus per i propri fan, ai quali verrà regalata un’armatura proprio a tema Mass Effect. (GameSoul)
Questa volta non si parla né di trama né di gameplay, bensì di qualcosa di più sottile: la chimica tra i compagni d’avventura. BioWare ha sempre avuto il talento di disegnare universi che, pur tra luci e ombre, sapevano tenere il giocatore incollato allo schermo. (Spaziogames.it)
Il nuovo titolo di Bioware, Dragon Age: The Veilguard, ha totalmente spaccato non solo le opinioni dei videogiocatori ma anche quelle della critica. Tante le polemiche che il gioco ha portato con sé, sin da quando il cambio di nome (inizialmente, avrebbe dovuto chiamarsi Dreadwolf) unitamente al cambio di sistema di monetizzazione, alle modifiche nel combat system e nell’approccio ruolistico, avevano creato più di un dissapore tra i fan di vecchia data. (Player.it)
"Il lavoro su questo test di benchmark non è ancora completo e ci saranno utleriori aggiornamenti nei prossimi giorni", si legge su Computer Base. (Multiplayer.it)