Joker: Folie à Deux è un flop al box office, previste perdite tra i 150 e i 200 milioni di dollari per Warner Bros.

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Joker: Folie à Deux non è riuscito a convincere critica e pubblico, ottenendo recensioni e commenti negativi, culminati con il punteggio Cinemascore (che indica l’apprezzamento degli spettatori) più basso per una pellicola tratta dai fumetti: D. Inevitabilmente, tutti questi commenti negativi hanno avuto delle gravi conseguenze al box office: in due settimane dall’uscita al cinema ha incassato soltanto $164.9 milioni nel mondo, registrando così uno dei peggiori flop nella storia dei cinecomic (il primo capitolo aveva superato i $250 milioni in soli tre giorni). (Comics Universe)

La notizia riportata su altri giornali

Ero in un multisala e ho visto circa 10 o 15 minuti di Joker 2. Sono uscito dalla sala, ho comprato qualcosa, sono rientrato e ne ho visto altri 10 minuti. Pubblicazione: 15 ottobre alle 09:28 (BadTaste)

Ancora cattive notizie per Joker: Folie à Deux, il sequel di Todd Phillips sul clown di Gotham che sta deludendo in tutto il mondo. (Lettera43)

Folie à Deux di Todd Phillips che, al box office statunitense, ha incassato solo 2,2 milioni di dollari, ossia -89,1 per cento rispetto al risultato d'esordio, due venerdì fa. Un altro tassello negativo nel puzzle impazzito della ricezione del nuovo capitolo della saga che, con il primo Joker del 2019, aveva superato a sorpresa il miliardo di dollari di incasso. (il Giornale)

Joker 2, anticipata l'uscita in digitale: previste perdite tra i 150 e i 200 milioni di dollari

Il sequel di Joker, successo mostruoso del film dagli incassi miliardari nel 2019, si sta rivelando un insuccesso mostruoso. Va male. (Tiscali)

A dirlo una nuova stima pubblicata da Variety: secondo il magazine, il film di Todd Phillips potrebbe far perdere alla Warner Bros. fino a 200 milioni di dollari. Finora la pellicola ha incassato 51,5 milioni di dollari a livello nazionale e 165 milioni di dollari a livello globale durante le sue prime due settimane nelle sale. (Rolling Stone Italia)

Finora, il musical con Joaquin Phoenix e Lady Gaga ha incassato 51,5 milioni di dollari a livello nazionale e 165 milioni di dollari a livello globale dopo due settimane di uscita. Joker: Folie à Deux era pronto per diventare un altro grande successo al box-office per il genere dei cinecomic. (Movieplayer)