Conti pubblici, anche il 2025 smentirà i gufi: gli analisti promuovono la manovra del governo Meloni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La crescita e il consolidamento dei conti sono le sfide economiche del 2025 anche alla luce dell'inatteso indebolimento del pil nel 2024. Ma la stabilità politica e la manovra hanno avuto il plauso dei mercati, in una fase in cui Francia e Germania diventano sorvegliate speciali. Il taglio della previsione (Secolo d'Italia)
La notizia riportata su altre testate
Dal cuneo fiscale ridotto alla flat tax, dai bonus per natalità e famiglia alle agevolazioni per ristrutturare casa: cosa prevede la manovra 2025 (AGI - Agenzia Italia)
L’ennesima approvazione della legge di bilancio a seguito di un iter contratto in una sola Camera e confuso nella intensa attività emendativa, ripropone l’esigenza di una riforma di questa fondamentale sessione dei lavori parlamentari. (L'HuffPost)
«Il Governo Meloni guarda anche e soprattutto all’Abruzzo in particolare per la sanità, le imprese, il sociale e l’automotive. Altri interventi per la marineria abruzzese con un festival ad hoc e per contrastare la frana nel quartiere santa Maria a Chieti», hanno dichiarato Etel Sigismondi, Guido Liris e Guerino Testa in conferenza stampa. (Rete8)
1. (Diritto.it - Il portale giuridico online per i professionisti)
La Manovra 2025 è stata pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale: la Legge 30 dicembre 2024, n. 207, che riporta il Bilancio di previsione dello Stato per l’anno finanziario 2025 e il bilancio pluriennale per il triennio 2025-2027. (PMI.it)
Dal mancato taglio delle accise al fallimento del progetto dei centri in Albania, dalla cancellazione delle liste d'attesa nella sanità alla 'finta' tassa sugli extraprofitti delle banche: ecco tutte le promesse mancate del governo Meloni nel 2024. (Fanpage.it)