Viva Zaniolo testimonial del calcio non patinato, si è ribellato alla dittatura del politicamente corretto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Una statua per Zaniolo che ha segnato alla sua ex squadra e ha esultato davanti ai tifosi che lo fischiavano. A Roma ricevette minacce Zaniolo testimonial del calcio non patinato, privo dell’insopportabile politicamente corretto Una statua per Zaniolo. Subito. Il giocatore che riporta il calcio alla sua essenza primordiale, senza questo melmoso e insopportabile politicamente corretto che ci sta togliendo l’ossigeno. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

Pioggia di fischi all'Olimpico per Nicolò Zaniolo. Un ritorno nello stadio che è stato suo a lungo e con cui ruppe ormai nel corso del mercato invernale 2023 che non gli ha risparmiato gli "onori" di un ex mai e mal dimenticato. (Calciomercato.com)

Sono passati 698 giorni dall'ultima partita di Nicolò Zaniolo con la maglia della Roma allo stadio Olimpico. Poi la settimana dopo... (Virgilio)

Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... Al termine della partita tra Lazio e Ludogorets, terminata a reti bianche, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport,... (La Lazio Siamo Noi)

Roma-Atalanta, scintille nel finale con Zaniolo protagonista: ecco cosa è successo

Era uno dei giocatori più attesi alla vigilia di Roma-Atalanta , e non poteva che essere altrimenti. (LAROMA24)

Nicolò Zaniolo è stato uno dei grandi protagonisti di Roma-Atalanta. Subentrato nella ripresa a circa trenta minuti dalla fine, l’ex giocatore proprio dei capitolini, ha di fatto chiuso l’incontro con la rete dello 0-2: la sua esultanza, con tanto di maglia tolta e corsa verso lo spicchio di tifosi nerazzurri all’Olimpico, ha fatto letteralmente infuriare i tifosi di casa. (Calcio Atalanta)

Una buona Roma, ma sfortunata, cade contro l’Atalanta all’Olimpico. Dopo il vantaggio di De Roon, viziato dalla deviazione di Paredes, la Dea ha trovato il raddoppio con il più classico dei gol dell’ex, firmato Zaniolo (Siamo la Roma)