Fava: “Il Napoli è costretto a battere il Genoa. Buongiorno? Vi dico la mia”

Fava: “Il Napoli è costretto a battere il Genoa. Buongiorno? Vi dico la mia”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Fava: "Lukaku ha poche occasioni da gol, ma è sempre molto efficace" “Buongiorno? Purtroppo è una bella mazzata. Non dobbiamo, però, buttare la croce sulla difesa. Non so chi giocherà, abbiamo perso un calciatore che stava facendo benissimo, però diamo fiducia alla difesa. Juan Jesus? Chi fa una brutta partita, cerca poi di fare bene per far dimenticare la brutta prestazione e dimostrare che è un calciatore forte. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Rafa Marin, Modugno svela: "C'è un retroscena di mercato di un mese fa" (Tutto Napoli)

C’erano, però, ancora le scorie della passata stagione con un Napoli che aveva chiuso al decimo posto al termine di un campionato davvero deludente e con tre cambi di allenatori". (CalcioNapoli24)

Il Napoli perde Alessandro Buongiorno e l’assenza del centrale non passerà certo inosservata. È stato uno dei punti di forza degli azzurri in questi mesi, l’autentico perno del reparto arretrato, tornato nuovamente impenetrabile sotto la gestione di Antonio Conte. (La Repubblica)

Genoa-Napoli, Conte senza Buongiorno: i precedenti non fanno sorridere, ma c'è anche un dato incoraggiante

“Buongiorno? Purtroppo è una bella mazzata. Non dobbiamo, però, buttare la croce sulla difesa. (CalcioNapoli24)

Cagni: "Conte appena arrivato ha subito blindato due giocatori" (Tutto Napoli)

Assenza pesante per Conte, come testimoniano i precedenti. Ecco quanto scritto dal Corriere dello Sport: Notizie Napoli calcio. Oggi il Napoli torna in campo e lo farà a "Marassi" contro il Genoa: mancherà l'infortunato Buongiorno che resterà ai box per un mesetto. (CalcioNapoli24)